Calciomercato, Pulisic svolta sul futuro: ecco dove giocherà

Il futuro di Cristian Pulisic è stato praticamente definito dallo stesso americano nel calciomercato. L’atleta del Chelsea ha così preso una decisione importante per il futuro, che interessa i club italiani interessati a lui nonché anche quelli esteri.

Calciomercato, Pulisic sceglie il suo top club

È stato al centro di tante trattative nel corso delle ultime settimane. Ora, Cristian Pulisic ha dato un bel marchio al calciomercato andando a definire il suo futuro. Quella del talento americano è una scelta importante, che va anche a riflettersi su tutte le big intente a seguirlo.

Intanto, è saltata l’ipotesi con il Manchester United con lo scambio che coinvolgeva Maguire. Troppo frastagliato e, soprattutto, non c’erano le reali intenzioni dei calciatori di cambiarsi di maglia in Premier League. L’attaccante dei blues infatti aveva già preso una sua decisione.

Pulisic foto LaPresse
L’americano Pulisic sceglie la nuova meta – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’americano

Una sorpresa che spiazza tutti, chi seguiva il calciatore e chi aveva anche perso le sue tracce. È stata spoilerata dall’edizione britannica di Sky Sport, che ha quindi annunciato le intenzioni del calciatore del Chelsea. In passato era stato seguito da Milan e Juve, tanto che per un periodo i due club italiani si erano ritrovati a duellare, sicure di portarlo sin da subito in Serie A.

Ed ecco il colpo di scena, Pulisic spiazza tutti sul futuro, nel calciomercato non si muoverà e vorrà rimanere al Chelsea. Una mossa che di certo non mette proprio il buon umore ai tifosi che lo volevano lontano dal team inglese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Griezmann, un’opzione calda per la Serie A

Futuro deciso, Pulisic rimane al Chelsea

Non sono contenti i tifosi e nemmeno i club italiani, che speravano in una trattativa lampo per portarlo in Serie A. Pulisic vuole rimanere nel suo futuro al Chelsea, rifiutando ogni offerta dal calciomercato in quanto convinto di riconquistare un posto da titolare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Atalanta chiude per un nuovo difensore

Una mossa del tutto particolare, in questa stagione gli spazi per lui sono notevolmente ridotti. Sono altre le idee in campo di Thomas Tuchel, tra qualche mese la testardaggine del calciatore avrà fatto cambiare idea al mister tedesco?

pulisic pallone foto LaPresse
Christian Pulisic rimane nel futuro al Chelsea, calciomercato ora spiazzato – CMTV.IT – foto LaPresse