Fiorentina-Napoli: tegola per il tecnico, salta il match del ‘Franchi’

Brutte notizie per il tecnico in vista di Fiorentina-Napoli. Uno dei possibili titolari, infatti, salta il match del Franchi per infortunio ed ora sono in corso riflessioni su come sostituirlo. Ecco le ultime notizie e le parole dell’allenatore nella conferenza stampa di vigilia.

Fiorentina
Un giocatore salterà Fiorentina-Napoli per infortunio © Lapresse

Fiorentina-Napoli: tegola per il tecnico, salta la sfida per infortunio

Brutte notizie per il tecnico in vista di Fiorentina-Napoli. Come confermato da lui stesso in conferenza stampa, uno dei possibili protagonisti della sfida del Franchi non sarà in campo per un infortunio. Non sicuramente una buona notizia considerando anche il fatto che sono molte le partite in programma in questo periodo e il fatto di non poter contare su di lui non è sicuramente una buona notizia.

Nei prossimi giorni si avrà un quadro molto più chiaro della situazione, ma per il momento le possibilità di vederlo in campo anche nel turno infrasettimanale sono davvero basse.

La Fiorentina perde Nico Gonzalez per la sfida contro il Napoli e il giocatore potrebbe restare fuori ancora per diversi tempo.

Infortunio Gonzalez: i tempi di recupero

L’infortunio di Gonzalez preoccupa un po’ la Fiorentina. L’argentino già non era nelle migliori condizioni contro il Twente e quindi si è deciso di dargli un periodo di riposo per provare a farlo recuperare e naturalmente metterlo nel suo stato di forma ottimale per una stagione che si preannuncia molto impegnativa.

Non una buona notizia considerando le diverse partite in programma. Ma Italiano ha a disposizione una rosa importante e l’obiettivo è sempre quello di riuscire a portare a care i tre punti anche con gli indisponibili.

Ultime Fiorentina: Napoli un primo banco di prova importante

Nonostante l’infortunio di Gonzalez, la Fiorentina attende il Napoli in una sfida che si preannuncia fondamentale per i ragazzi di Italiano. L’obiettivo è quello di riuscire a dimostrare di essere una squadra da Europa, ma il cammino è lungo e i partenopei in questo momento sembrano avere un livello leggermente superiore. Ma l’ultima parola spetta sempre al campo e vedremo alla fine chi la spunterà.

Italiano
Italiano va a caccia di conferme contro il Napoli © Lapresse
Impostazioni privacy