Italiani in lacrime per un simbolo dello sport: dopo il lutto arriva il furto

Non c’è pace per un simbolo dello sport italiano, dopo la perdita di un familiare arriva anche subisce anche un furto: ecco di chi si tratta

Quando si perde una persona cara lo sconforto trascina via tutto con sé. I giorni scorrono ma il turbamento resta vivo per diverso periodo. Se poi oltre a una perdita si subisce anche un furto diventa complicato non lasciarsi trasportare dalla tristezza.

Star dello sport italiano derubata
Supporter in lacrime (Ansa foto) -calciomercatotv.it

Questo è quanto, sfortunatamente, si è verificato a un simbolo dello sport italiano, che sta affrontando un periodo burrascoso: ecco di chi si tratta.

Il momento nero della star del mondo dello sport italiano

Non c’è pace per la sfortunata star protagonista dei fatti: difatti, dopo aver presenziato ai funerali dell’amato nonno, è stata derubata di diversi oggetti tra cui il computer su cui era presente la sua tesi di laurea. Dunque, oltre al danno anche la beffa per Bebe Vio, campionessa mondiale nel fioretto individuale paraolimpico. La schermitrice italiana ha denunciato l’accaduto sul proprio profilo Instagram lanciando un appello disperato al ladro: “Se tu sei il ladro e stai guardando questa cosa mandami il file, per favore, tieniti tutto ma per favore mandami gli appunti e la tesi”. 

Star dello sport italiano derubata dopo un funerale
Bebe Vio, campionessa mondiale nel fioretto individuale paraolimpico (Ansa foto) -calciomercatotv.it

Bebe Vio dovrebbe laurearsi a breve, come dichiarato da lei stessa sul social, ma senza la consegna della tesi entro i tempi stabiliti non le sarà possibile conseguire il titolo all’università americana John Cobat di Roma, dove frequenta il corso di Comunicazione e Relazioni Internazionali. Il furto della borsa, che potrebbe pregiudicare il suo traguardo, è avvenuto in un ristorante della capitale. Impossibile rifare il lavoro di ricerca e scrittura svolto nel corso di questi mesi in poco tempo da qui l’appello lanciato su Instagram.

La campionessa ha fornito un’email per inviare il documento, ossia info@art4sport.org, spiegando anche dove trovarlo sul suo pc, nella cartella JCU. Colui che possiede il computer di Bebe Vio, potrà mandarlo anche in anonimato, l’unica cosa che conta per la campionessa è recuperare il lavoro svolto. Chissà se il ladro mostrerà compassione verso di lei, altrimenti la sportiva italiana dovrà ricominciare da zero la stesura del suo elaborato e molto probabilmente rimandare la data della consegna della tesi e conseguentemente rinviare anche la proclamazione e la celebrazione del suo traguardo universitario. Un periodo davvero oscuro per Bebe, che avrà bisogno di molta forza per andare avanti.

Impostazioni privacy