L’erede di Skriniar è bianconero: colpo low cost

L’Inter ha trovato il giocatore che dovrebbe sostituire Milan Skriniar nella difesa nerazzurra: tutto sul possibile colpo

Dopo un periodo fortemente negativo l’Inter sta finalmente ritrovando il sorriso e sembra pronta ad affrontare questo finale di stagione nel migliore dei modi. Simone Inzaghi ha ritrovato il suo gruppo e i risultati sono tornati a dargli ragione. Prima il passaggio del turno in Champions League, che consente ai nerazzurri di vivere un elettrizzante euroderby in semifinale con il Milan, poi la qualificazione alla finale di Coppa Italia a spese della Juventus, fino ad arrivare ai due successi consecutivi in campionato.

Trovato l'erede di Skriniar
L’Inter ha messo gli occhi sul bianconero: sarà lui l’erede di Skriniar – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

La vittoriosa trasferta di Empoli (0-3) ha avuto un seguito con l’importante successo interno contro la Lazio di Sarri, sconfitta 3-1 a San Siro. In Toscana il mattatore era stato Romelu Lukaku (2 gol); contro i biancocelesti si è scatenato Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Ma ciò che conta è che l’Inter ha finalmente ritrovato quello smalto che sembrava perduto fino a qualche settimana fa.

In attesa di capire come finirà questa stagione e se la bacheca interista potrà arricchirsi di uno o più trofei, Marotta e Ausilio lavorano a fondo per cercare di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il settore in cui bisogna senz’altro intervenire è quello difensivo, date alcune partenze certe e altre probabili. L’Inter sta provando a rinnovare il contratto di Stefan De Vrij. L’intesa con l’olandese scade a giugno e le parti stanno cercando di capire se ci sono le condizioni per continuare. L’impressione è che l’eventuale qualificazione alla prossima Champions sarà decisiva.

L’Inter ha trovato il sostituto di Skriniar: ecco chi è

Un giocatore che invece ha già deciso di non rinnovare con i nerazzurri è Milan Skriniar. Il difensore slovacco, anch’egli con contratto in scadenza a giugno, ha già firmato con il Paris Saint-Germain (anche se i francesi sono preoccupati per i problemi alla schiena dell’ex Samp, ndr). Sta di fatto che all’Inter servono dei nuovi difensori, possibilmente a prezzi convenienti visto che le finanze nerazzurre sono tutt’altro che rosee.

Adarabioyo obiettivo dell'Inter
L’Inter punta su Adarabioyo, difensore del Fulham – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sports UK, la Beneamata avrebbe manifestato un certo interesse per il difensore centrale del Fulham, Tosin Adarabioyo. Il 25enne ha disputato un’ottima stagione con il club londinese e sembra pronto a salire di livello.

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 con i Cottagers, pertanto l’intenzione del Fulham è quella di provare a cederlo nella prossima sessione di mercato per monetizzare.  In alternativa l’Inter valuta anche il profilo di Samuel Umtiti, 29 anni, attualmente in prestito al Lecce dal Barcellona.

Impostazioni privacy