Nuovo bolide per la stella del Manchester City: ha speso 240mila euro

La stella del Manchester City ha speso 240 mila euro per il suo nuovo bolide, un prezzo da capogiro per un regalo da sogno

Fare il calciatore a livelli alti è probabilmente il mestiere più bello del mondo. Ragazzi che hanno tutto e possono aspirare ad avere sempre di più. E si parla, ovviamente, sia di cose materiali, sia di cose non materiali. Ma è chiaro che la prima cosa che si pensa, oltre all’amore per il calcio, è il lusso sfrenato con la quale sono piacevolmente ‘costretti’ a vivere.

Grealish lamborghini
Nuovo bolide per il top player del Manchester City (LaPresse) Calciomercatotv.it

Il Manchester City ne ha a bizzeffe di questo tipo di giocatori, il monte ingaggi totale del gruppo squadra ammonta a una cifra superiore ai 186 milioni di sterline. Numeri da capogiro, che dimostrano quanto i Citizens abbiano la possibilità di farsi passare ogni tipo di sfizio. È il caso, per esempio, di Jack Grealish.

L’attaccante inglese è diventato man mano un titolarissimo di Pep Guardiola, che lo usa stabilmente sulla fascia sinistra. Il suo acquisto un paio d’anni fa per oltre 117 milioni di euro dall’Aston Villa destò molto scalpore. Il mercato in Inghilterra mette le squadre su un binario particolare rispetto agli altri campionati, con la possibilità di fare spese enormi per i notevoli incassi che arrivano dai diritti tv della Premier League.

Manchester City, il nuovo bolide di Grealish

Lo stato di grazie di Jack Grealish è palese, al di là dei successi sportivi a livello di squadra. L’attaccante inglese in questa stagione ha collezionato 49 presenze, con 5 gol e soprattutto 11 assist, per un contributo decisivo nelle vittorie di Pep Guardiola. Ed anche per questo che ha deciso di farsi un ‘auto-regalo’.

Grealish lamborghini
Nuovo bolide per Grealish (LaPresse) Calciomercatotv.it

Come riferito dal Mundo Deportivo, infatti, Grealish ha acquistato una Lamborghini Performante Urus dal valore di 240 mila euro. Si tratta di un’automobile personalizzata, realizzata da Yianni Charalambous, che in passato si era già occupato delle personalizzazioni delle macchine di Aguero e Drogba e Oxlade-Chamberlain.

La scelta cromatica di Grealish non poteva che essere su un ‘blu Tiffanys’, un colore molto simile a quello della maglia del Manchester City. L’ex Aston Villa in più di un’occasione si è messo in mostra per il suo carattere un po’ eccentrico. Non solo in campo, ma anche fuori, come nelle tante feste per le vittorie dei Citizens degli ultimi anni, con l’inglese impegnato a essere un vero e proprio showman e a deliziare i propri tifosi con balletti simpatici e particolari.

Impostazioni privacy