Ivana Knoll versione Barbie: il mini abito rosa esalta le forme

È magnifica, Ivana Knoll. Non ci sono altre parole, troppo bella per essere vera. E queste immagini vi convinceranno del perché

Ivana Knoll è strepitosa, straripante, strabordante, assolutamente sensazionale. Non c’è uomo o donna che non si ferma nell’ammirarla. Lei è salita alla ribalta per essere diventata la tifosa numero uno della Croazia.

Ivana Knoll ci manda ko con le sue curve pericolose su Instagram
Ivana Knoll in costume da bagno (Foto da Instagram) calciomercatotv.it

Infatti Ivana Knoll è di origini proprio croate, pur essendo nata in Germania. Di lei sappiamo che è venuta al mondo nel 1992 a Francoforte. Non è certo una ragazzina, anzi. L’età è quella di una donna ormai fatta e finita, eppure a guardarla non si direbbe. E questo perché la bombastica modella croata è una che ha sempre curato il proprio aspetto esteriore e la propria forma fisica. Probabilmente anche fin troppo. Si, perché la Knoll è decisamente esagerata.

Ivana Knoll, una esplosione di seduzione su Instagram

La bellissima Ivana è ora una sorta di ambasciatrice della sua Croazia, dove vive sin dal 1999. Lei è proprio come la sua Nazione, calcisticamente parlando. Nel corso degli ultimi due decenni e mezzo la Croazia ha compiuto degli exploit da non credere.

Ivana Knoll ci manda ko con le sue curve pericolose su Instagram
Ivana Knoll nelle vesti di Barbie (Foto da Instagram) calciomercatotv.it

Basti pensare allo storico terzo posto dei Mondiali di Francia nel 1998 ed a quelli in Russia del 2018 ed in Qatar del 2022. Anche Ivana ha seguito la stessa falsariga, diventando alla fine una vera e propria celebrità. Era il 2016 quando lei aveva preso parte a Miss Croatia World, e quello fu il primo momento in cui lei riuscì a raggiungere la celebrità. Cos’altro sappiamo sul conto di Ivana Knoll? Che ha praticato la danza del ventre e la pole dance. Cose che sembrano essere in tutto e per tutte espressive di quelle le sue doti fisiche di assoluta avvenenza ed anche caratteriali.

Difatti la Knoll è una donna dalla estrema forza caratteriale. Esempio lampante di girl’s power. Va detto che è anche molto disinibita, e che riesce a posare davanti all’obiettivo con grande naturalezza e disinvoltura.

Ivana Knoll ci manda ko con le sue curve pericolose su Instagram
Ivana Knoll in versione Barbie (Foto da Instagram) calciomercatotv.it

In alcuni suoi scatti recenti la croata appare al massimo della sua sensualità. Più di questo c’è solo il doversi togliere tutto di dosso. Cosa che lei magari avrebbe anche il coraggio di fare. Ma non è questa la sede per fare ciò, eventualmente. Ed a noi basta ed avanza nel vederla nelle vesti di una Barbie mora. Con le rotondità tutte esaltate e con poco spazio lasciato all’immaginazione. Così Ivana ci manda tutti KO. Ma i suoi fan su Instagram ne vogliono ancora, ne vogliono di più.

Impostazioni privacy