Calciomercato Napoli: Spalletti ci crede! Colpo United

Il Napoli prepara il colpo. Spalletti sicuro: lui l’uomo giusto su cui puntare durante il calciomercato. Sirene dalla Premier.

Calciomercato Napoli: Spalletti spinge per riaverlo a Napoli

Il Napoli risulta essere tra le squadre più attive del calciomercato. Sono tanti i giocatori sui quali la società partenopea ha messo gli occhi. L’ultima grande suggestione arriva dalla Premier League, su di lui vengono riposte le speranze di rinforzare un reparto che nelle ultime giornate si è dimostrato troppo fragile. Il giocatore è ormai ai margini del progetto, e Napoli sarebbe destinazione gradita.

La volontà di Giuntoli è quella di regalare al tecnico del Napoli un giocatore di livello durante la sessione inverna di calciomercato. Da qui nasce l’urgenza di mercato che sta impegnando gli uomini di mercato negli ultimi giorni. Sono tanti i nomi sul taccuino sondati nelle ultime ore, ma Spalletti ha le idee chiare, vuole solo lui.

ultime tuanzebe napoli
Manchester United (Getty Images)

Calciomercato Napoli: il difensore può arrivare dalla Premier

Il Napoli vede la Premier come il terreno ideale per assestare i colpi in difesa durante il calciomercato invernale. Accantonata l’idea Davinson Sanchez dopo la smentita del suo procuratore, il nuovo nome sembra al momento più plausibile dal momento che nella sua squadra ha trovato finora poco spazio. Si tratta di Axel Tuanzebe, difensore classe ’97 in forza all’Aston Villa, ma di proprietà del Manchester United. Tuanzebe a Napoli troverebbe più spazio, cosa probabilmente gradita anche dallo stesso United pronto a cederlo nuovamente in prestito. Spalletti però ha in mente un altro nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: <<< Napoli, il post Manolas arriva da Roma: c’è l’ok di Spalletti

Tuanzebe
Axel Tuanzebe (Getty Images)

Spalletti lo rivuole al Napoli nel centro della sua difesa

Spalletti è convinto che sia l’uomo giusto ed è pronto a riabbracciarlo. Il Napoli ha quindi individuato in Fazio l’obiettivo di calciomercato. Il difensore argentino è attualmente ai margini del progetto Roma, questo potrebbe spingerlo a ritrovare il suo ex allenatore questa volta all’ombra del Vesuvio. Fazio ritroverebbe così anche Juan Jesus, compagno di reparto proprio nella Roma di Spalletti.

LEGGI ANCHE: <<< Calciomercato: colpo Napoli, c’è l’accordo per l’attaccante

fazio roma
Fazio con la maglia della Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy