Calciomercato Milan, ok di Raiola: affare fatto

Milan-Romagnoli, situazione ribaltata. Mino Raiola lancia la contro offerta ai rossoneri. giocatore ora in attesa di risposta

Milan: la proposta non convince Romagnoli. Arriva la contro offerta

Si continua a lavorare in casa Milan per risolvere la situazioni contratti. I rinnovi stentano ad arrivare, Maldini e Massara sono ormai quasi certi di perdere Franck Kessiè in estate e ora c’è il rischio concreto di veder partire anche un altro caposaldo dello spogliato milanista.

Raiola Romagnoli
Mino Raiola, agente di Romagnoli (Getty Images)

La proposta del Milan è stata presentata ormai da diverse settimane, ma la risposta del giocatore si è fatta attendere. Mino Raiola ha però presentato una soluzione diversa che riavvicinerebbe il Milan al suo capitano Alessio Romagnoli. Con la perdita di Simon Kjaer fino alla fine della stagione, la società rossonera ha bisogno di certezze nella retroguardia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: <<<Calciomercato Milan, pronto l&#8217;addio: Pioli preferisce un altro

Milan: le cifre proposte da Raiola sono alte, ma Romagnoli è una garanzia

3 milioni più bonus. Questa è la cifra proposta della società rossonera a Romagnoli nelle scorse settimane. L’offerta non è stata gradita dal giocatore che si è messo alla ricerca di una nuova sistemazione in Serie A, valutando gli interessamenti di Juve e Lazio. Ma ecco il colpo di scena, Raiola presenta una nuova offerta al Milan: 4 milioni di euro per il nuovo contratto di Romagnoli. Un milione in più, dunque, cifra considerata decisamente alta da Maldini che però deve far fronte alle necessità di rosa.

LEGGI ANCHE: <<<Milan, nome nuovo per la difesa: trattativa in corso

Romagnoli Milan
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Milan: si valuta l’offerta dell’agente. Rinnovo vicino?

Stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che la volontà del Milan sia quella di accontentare le richieste di Romagnoli. Trattare con Raiola non è mai stato semplice. Se nel caso Donnarumma la società non si è piegata alla volontà di giocatore e agente, questa volta sembra un affare destinato ad andare in porto. Le prossime ore saranno decisive per stabilire quale futuro attende il capitano rossonero che in caso di rifiuto potrebbe già accordarsi a gennaio con un altra società.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO A: <<< Calciomercato Milan, il difensore arriva dalla Premier?

Romagnoli capitano milan
Romagnoli, capitano del Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy