Napoli, pronto il ritorno in attacco. Spalletti lo avrà già a gennaio

Vero e proprio colpo in attacco del Napoli. Il bomber è pronto al ritorno per unirsi al gruppo di Spalletti già a gennaio.

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti (Getty Images)

Napoli: il bomber è pronto al ritorno. Svolta in attacco per gennaio

Un autentico colpo quello del Napoli che si appresta a riabbracciare il top player. Spalletti lo avrà a disposizione già nel mese di gennaio, periodo sensibile a causa delle numerose assenze per positività a Covid-19 e Coppa d’Africa. Un valore aggiunto che sposterà gli equilibri per una squadra che è apparsa in difficoltà nelle ultime uscite.

Tanti positivi, come detto, in casa Napoli. L’ultimo nome è quello di Eljif Elmas, che si va ad aggiungere a Victor Osimhen e Hirving Lozano. Recuperati invece il capitano Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz, che dopo la negativizzazione potranno tornare in campo già in vista della sfida del 6 gennaio con la Juventus. Questa però non è l’unica buona notizia per Luciano Spalletti, il tecnico toscano potrà infatti fare affidamento anche su un bomber di ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: <<< Calciomercato Napoli: Spalletti ci crede! Colpo United

Napoli: il campione compie un grande sacrificio per tornare in azzurro

I grandi assenti per la Coppa d’Africa peseranno tanto nelle prossime giornate. Nonostante le partenze di Koulibaly, Ounas, Anguissa e Osimhen, Spalletti può gioire. È arrivata infatti dal Camerun la notizia che farà felice tutti i tifosi napoletani. Victor Osimhen ha rinunciato alla Coppa d’Africa ed è pronto a tornare a Napoli. I partenopei sono pronti a riabbracciarlo, si tratta di un vero e proprio colpo per gli azzurri in vista di un periodo duro da affrontare con così tante assenze. Per il ritorno di Osimhen si deve tuttavia superare un ultimo ostacolo.

VEDI ANCHE: <<< Napoli, idea Sanchez in difesa? Le parole dell&#8217;agente

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (Getty Images)

Osimhen: niente Coppa d’Africa, ma per il rientro a Napoli si deve ancora aspettare

È infatti nota la situazione di fermo da parte delle autorità camerunesi nei confronti dell’attaccante, testato positivo al Covid-19. Per il rientro di Osimhen a Napoli si dovrà attendere il tampone negativo. Quello che è sicuro però è che in un momento di difficoltà per gli azzurri, non perdere un giocatore di totale importanza come il nigeriano per così tante giornate può rappresentare una vera svolta invernale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: <<<Napoli, idea Sanchez in difesa? Le parole dell&#8217;agente

Osimhen infortunio
Osimhen dopo l’infortunio allo zigomo (Getty Images)
Impostazioni privacy