Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: accordo vicino.

Il giocatore corteggiato da una big spagnola ha reso noto le sue richieste. Pronto un contratto dalle cifre folli.

Chiellini de Ligt Juve
Bonucci, de Ligt e Chiellini (Getty Images)

Calciomercato Juventus: con de Ligt corteggiato dal Barcellona si pensa ad un nuovo erede di Chiellini

La Juventus è ormai da tempo sulle tracce di un erede che occupi il posto di centrale di difesa, da anni riservato a Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero starebbe meditando il ritiro e con l’incertezza legata al futuro di de Ligt, con il Barcellona che sembra essere in pole per l’acquisto del centrale olandese, il club di Torino ha tutta l’intenzione di non lasciarsi scappare nessuna occasione di mercato che possa portare alla corte di Allegri un sostituto di livello mondiale.

La Juventus avrebbe individuato in Antonio Rudiger il difensore in grado di ricevere tale eredità. Il tedesco è in scadenza di contratto a giugno con il Chelsea, l’opzione rinnovo sembra ormai da escludere e Rudiger risulta quindi libero di accordarsi con un nuovo club da raggiungere in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: <<< Calciomercato, colpo Juventus in attacco: arriva a parametro zero

Calciomercato Juventus: le richieste di Rudiger, contratto monstre per il difensore

La Juventus ha avviato i contatti con Rudiger, raccogliendo quindi le prime richieste del giocatore. Le cifre sarebbero folli, decisamente troppo alte per le casse della società bianconera. A complicare ulteriormente l’affare c’è l’interessamento del Real Madrid che si è avventato sul gigante di Berlino, per il quale si sta pensando a un operazione simile a quella che ha portato David Alaba ai blancos la scorsa estate.

Rudiger germania
Rudiger con la maglia della Germania (Getty Images)

Rudiger: 20 milioni di euro subito e 20 a stagione. Real pronto ad accontentarlo

Le richieste di Rudiger sono fuori portata per la Juventus. Il nazionale tedesco, seduto al tavolo della trattativa con il Real Madrid, chiede 20 milioni subito come premio di trasferimento e un salario simile a David Alaba, che percepisce circa la stessa cifra su base annua. Florentino Perez sta valutando l’idea di accontentare le richieste di Antonio Rudiger che sembra quindi allontanarsi sempre più da Torino.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: <<< Juventus, colpo di scena Pogba: l’indiscrezione arriva dalla Spagna

Rudiger Chelsea
Rudiger, centrale del Chelsea (Getty Images)
Impostazioni privacy