Inter, Lukaku: “Colpa tua se sono andato”. Le parole al veleno del belga

Parole velenose quelle pronunciate dall’ex attaccante dell’Inter nelle ultime ore. Il clamoroso retroscena del passaggio di Lukaku al Chelsea.

lukaku inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Inter: clamoroso retroscena sulla cessione di Lukaku al Chelsea

La partenza di Lukaku ha scosso nel profondo il cuore dei tifosi neroazzurri. L’addio del belga ha lasciato una ferita ancora non del tutto rimarginata nonostante Dzeko, con i suoi gol e il suo spirito di squadra, non stia facendo rimpiangere il gigante di Antwerpen. Romelu sta però faticando con la maglia del Chelsea, e in una recente intervista per Sky Sport si è lasciato andare a dichiarazioni importanti in merito della sua ex squadra.

Anche Tuchel, suo attuale tecnico ai blues, non è stato risparmiato dagli sfoghi del belga. Vere e proprie parole al veleno quelle pronunciate verso l’allenatore tedesco. “Non so cosa voglia da me” tuona Lukaku, “deve essere più chiaro su come vuole che io giochi”. Dito puntato contro il tecnico, accusato di essere responsabile del momento no dell’attaccante.  È forse Lukaku dunque a rimpiangere l’Inter, sensazione che si evince anche dalle importanti dichiarazioni rilasciate in merito ai clamorosi retroscena della sua partenza per Londra.

LEGGI ANCHE: <<< Inter, si chiude a gennaio: lo ha chiesto Inzaghi

Lukaku Inter
Lukaku esulta dopo il gol contro il Milan (Getty Images)

Lukaku: “Inter nel cuore, io volevo rimanere ma…”

Parole pesanti quelle riservate alla sua ex squadra da parte di Romelu Lukaku: “Amo l’Inter, spero con tutto il cuore di tornare a giocare li”. Vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del club milanese quella del belga che poi chiede scusa ai tifosi: “Avete dato tanto a me e alla mia famiglia, ho sbagliato ad andarmene così”. Ma dietro all’addio si nasconde un retroscena clamoroso: “Ho chiesto il rinnovo all’Inter ma loro hanno detto no. Volevo rimanere ma la società non mi ha offerto il rinnovo”. Le parole di Lukaku gettano una luce totalmente differente sulla vicenda che ha infranto i cuori dei tifosi interisti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE: <<<Juventus: l&#8217;Inter piomba su un big. Follie per strapparlo ai bianconeri

Lukaku: l’avventura al Chelsea è già un flop. Ritorno possibile?

I numeri parlano chiaro, solo 13 presenze e 5 gol in campionato con la maglia del Chelsea per Lukaku. Cifre assolutamente lontane da quelle a cui il gigante belga ha abituato i suoi tifosi. Ma se il feeling con i blues non decolla, il ritorno di Lukaku all’Inter rimane ai limiti dell’impossibile. Troppo alti i costi per pensare a qualsiasi tipo di operazione, a Lukaku non resta che lavorare sodo per tornare ad essere la macchina da gol che è sempre stata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: <<<Calciomercato, occasione per la Serie A: il club apre alla cessione

Lukaku Chelsea
Lukaku con la maglia del Chelsea (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy