Il futuro di Paul Pogba resta incerto. L’indiscrezione che arriva dalla Spagna potrebbe cambiare le carte in tavola in questa corsa.
Quale sarà il futuro di Paul Pogba? Ad oggi molto difficile dare una risposta a questa domanda. Sono diverse le opzioni ancora sul tavolo e i prossimi mesi saranno sicuramente fondamentali per avere delle idee più chiare su dove giocherà il francese dal 2022.
Futuro Pogba, contratto in scadenza con lo United
Il contratto con lo United è in scadenza e, al momento, non sembrano esserci particolari passi avanti sul rinnovo. Una trattativa che difficilmente si sbloccherà fino alla scelta del nuovo allenatore e per questo una sua permanenza in Premier League sembra essere più lontana rispetto a qualche mese fa.
LEGGI ANCHE <<< Orsolini alla Lazio, l’affare c’è! Si lavora a uno scambio col Bologna
Molto naturalmente dipenderà dalla volontà del giocatore di trovare una soluzione nel giro di qualche settimana. In caso di rinvio al termine della stagione, allora i Red Devils potrebbero ritornare in gioco in questa corsa.
Il passo indietro del Real Madrid

Il futuro di Pogba, almeno secondo Marca, non sarà al Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni del quotidiano spagnolo, il club iberico, grande favorito in questa corsa, si sarebbe tirato indietro vista la presenza in rosa di due centrocampisti come Camavinga e Valverde.
LEGGI ANCHE <<< Juventus, Rudiger non rinnova: scelto il prossimo club
I Blancos, quindi, avrebbero confermato a Mino Raiola la propria intenzione di non presentare l’offerta per il centrocampista francese.
Juventus e Barcellona ancora in corsa
Un passo indietro del Real che fa scendere a tre il numero delle squadre fortemente interessate al centrocampista dello United. Juventus e PSG restano i due club in prima fila per acquistare Pogba in caso di mancato accordo con il Manchester. Attenzione anche al Barcellona con Xavi che potrebbe indicare in lui il rinforzo ideale per la sua squadra.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve: stanno vendendo De Ligt, va in un’altra big
Una corsa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e, come sempre, l’ultima parola spetterà al giocatore.