Calciomercato: il campione sbarca in Serie A [FOTO]

Il campione già in Italia. Ora si attendono solo le visite mediche, poi l’annuncio. Sui social la prima foto in città.

Calciomercato: il campione è arrivato, manca poco all’annuncio.

È arrivato nel corso della giornata di oggi il primo vero colpo del calciomercato invernale. Il nuovo campione della Serie A ha avuto un primo assaggio delle meraviglie della sua nuova città, in attesa dello svolgimento delle regolari visite mediche previste per venerdì.

I tifosi ora attendono intrepidi l’annuncio da parte del club e sperano di vederlo in campo al più presto, intanto il giocatore ha fatto sapere che inciterà la sua nuova squadra dalla televisione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Golfo di Napoli
La vista del Golfo di Napoli, foto scattata da Dimitri, fratello di Axel Tuanzebe

Calciomercato: sui social la meraviglia del nuovo arrivato

Ha affidato ai social il primo stupore di fronte alla meraviglia del Golfo di Napoli. Axel Tuanzebe è sbarcato a Napoli. Assieme al fratello Dimitri, suo procuratore, ha raggiunto l’albergo di Posillipo da dove hanno potuto ammirare il panorama mozzafiato offerto dalla città e dal suo mare postando una foto sul suo account social.

Tuanzebe è ufficialmente il primo acquisto del calciomercato invernale del Napoli. Sta sera assisterà dalla televisione della sua stanza il match valido per la ventesima giornata di Serie A tra la Juventus e la sua nuova squadra. Il difensore inglese potrebbe debuttare già nella sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina prevista per il 12 gennaio al Diego Armando Maradona di Napoli.

Tuanzebe: la nuova avventura a Napoli

Axel Tuanzebe è arrivato a Napoli e non vede l’ora di conoscere i suoi nuovi compagni. Il difensore inglese, classe ’97, arriva al Napoli in prestito secco dal Manchester United dopo aver giocato con la maglia dell’Aston Villa questa prima parte di stagione.

Spalletti aveva chiesto a gran voce un difensore di livello da poter schierare affianco a Koulibaly, orfano del compagno di reparto Manolas ceduto all’Olimpyakos. Ora Tuanzebe è pronto a indossare quella maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A, sconfitta fatale: salta una panchina

tuanzebe
Axel Tuanzebe, nuovo acquisto del Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy