Calciomercato, hanno preso Schick: torna in una big

Patrick Schick al termine della stagione lascerà il Bayer Leverkusen. Ecco le ultime sul futuro dell’ex Roma e Sampdoria.

Calciomercato, Patrick Schick lascia il Bayer Leverkusen

Patrick Schick si candida ad essere uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato. Dopo un periodo non sicuramente facile, l’ex Roma e Sampdoria si è ripreso la scena in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen.

Le prestazioni hanno richiamato l’attenzione di molti club e già nelle prossime settimane potrebbero arrivare le prime proposte. Toccherà alla società tedesca decidere se lasciare partire il proprio gioiello, come si immagina, oppure trattenere l’ex Roma e Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Schick
Patrick Schick lascia la Premier, due di Premier su di lui © Getty Images

Duello in Premier League per Schick

Secondo quanto riferito da Daily Mail, sono due le squadre fortemente interessate all’ex giocatore di Roma e Sampdoria. Arsenal e Tottenham sarebbero già pronte nelle prossime settimane a presentare la propria offerta al Bayer Leverkusen per strappare il sì ed aggiudicarsi un giocatore di livello sicuramente importante.

Un’asta che presto potrebbe vedere anche altre squadre protagoniste. Il futuro di Schick non è ancora deciso e i prossimi mesi saranno sicuramente importanti per capire meglio dove giocherà nel 2022 l’attaccante della Repubblica Ceca. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal suo addio al Bayer Leverkusen dopo diverse stagioni da protagonista.

Italiane fuori dai giochi?

Il futuro di Patrick Schick non sarà in Serie A. In passato si era ipotizzato di un suo possibile ritorno nel nostro campionato, ma le prestazioni delle ultime stagioni hanno fatto alzare il costo del suo cartellino e vederlo in Italia non sarà semplice.

Il calciomercato ha sempre riservato sorprese e quindi mai dire mai, ma sembra essere davvero complicato per un club italiano avvicinarsi alle richieste del Bayer Leverkusen per il proprio gioiello.

Un futuro che sarà deciso nelle prossime settimane e molto probabilmente il giocatore disputerà il 2022 in Premier League per confermare tutte le qualità mostrate in questo ultimo biennio.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: è fatta per Orsolini, le cifre del colpo a sorpresa – ESCLUSIVA

Patrick Schick
Patrick Schick verso la Premier, si allontana un possibile ritorno in Italia © Getty Images
Impostazioni privacy