Napoli, il big al PSG: arriva la clamorosa rivelazione

Il calciomercato del Napoli si sta dimostrando molto attivo in queste ultime settimane, e la dirigenza si sta muovendo sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, sia quelle che potrebbero essere alcune eventuali partenze. Intanto poco fa è uscita fuori una rivelazione di mercato molto importante da parte di un big.

Calciomercato Napoli: il big al PSG, arriva la rivelazione a sorpresa

Il Napoli pensa ai prossimi rinforzi sul mercato, e intanto spera di poter blindare qualche pezzo pregiato in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Kalidou Koulibaly, centrale difensivo che si è dimostrato uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Il senegalese è stato spesso accostato a diverse big, e pare che in passato ci siano stati dei contatti molto seri che lo avrebbero portato via da Napoli.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Koulibaly, il quale ha rivelato un dettaglio molto importante a Canal+: In passato ho parlato con molti club, tra cui il PSG. Mi ha fatto piacere che mi abbiano cercato, dimostra che sto facendo molto bene. Il Napoli però ha deciso di tenermi, dimostrandomi grande amore e affetto”. Chiaro però di come il club parigino sia ancora sulle tracce del centrale azzurro..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: addio al gioiello, il prezzo

Calciomercato del Napoli che entra sempre di più nel vivo, sia sul fronte acquisti che sul fronte cessioni. Qualche big, oltre Insigne, potrebbe andare via, e tra questi c’è anche Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese continua ad essere molto ambito sul mercato, e la sensazione è che a fine stagione possa esserci un altro assalto del PSG, o del Manchester City. Ad oggi sono questi i due club più interessati al giocatore del Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: dal PSG il prossimo colpo in attacco

Koulibaly
Koulibaly
Impostazioni privacy