Calciomercato, rompe con il Real: arriva in Serie A

Calciomercato, un big sempre più ai margini del Real Madrid. Per lui potrebbero presto aprirsi le porte della Serie A.

Calciomercato, un big rompe con il Real: cessione in vista

Nonostante il successo in Supercoppa, in casa Real continua a tenere banco la questione mercato e sono diversi i giocatori pronti a lasciare i Blancos per provare a trovare maggiore spazio e continuità almeno in questa seconda parte di stagione.

Tra i calciatori in uscita, secondo quanto riferito da Marca, c’è anche Eden Hazard. Il belga ormai da tempo sembra essere ai margini del Real e questo potrebbe portare ad una cessione già nella sessione invernale. Resta da capire solamente la formula e quale società sia intenzionata a prendersi carico dello stipendio sicuramente molto alto del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hazard e Benzema
Hazard rompe con il Real Madrid, le ultime © Getty Images

Serie A, occasione Hazard: tutti i dettagli

La cessione di Hazard potrebbe essere una grande occasione per le squadre di Serie A. Le qualità del belga non sono sicuramente in discussione e per molti club il giocatore rappresenterebbe il rinforzo giusto per aumentare le potenzialità della rosa.

Stiamo parlando di Juventus e Milan alla ricerca di giocatori sicuramente con le sue caratteristiche, ma attenzione anche all’Inter. L’unico ostacolo, come detto in precedenza, è rappresentato dall’ingaggio e sicuramente nei prossimi giorni saranno effettuati degli approfondimenti per capire la fattibilità di questa operazione.

Real Madrid, Hazard fuori dai piani di Ancelotti

Non è un momento facile per Eden Hazard al Real Madrid. Con Ancelotti in panchina il belga ha trovato davvero poco spazio e la panchina della Supercoppa di Spagna ha portato il giocatore ad aprire alla cessione già nella sessione invernale.

Non si esclude nei prossimi giorni un incontro con l’entourage del giocatore per capire meglio la situazione e trovare una soluzione definitiva. L’ipotesi più probabile è quella di un addio in prestito, ma tutte le piste sono ancora possibili.

LEGGI ANCHE <<< Juventus-Rudiger: telefonata con Hazard, ora il campione è convinto

Eden Hazard
Eden Hazard ormai ai margini del Real Madrid, le ultime © Getty Images
Impostazioni privacy