Calciomercato Milan, il nuovo difensore arriva dalla Liga

Continua la ricerca del Milan di un difensore centrale. Con Kjaer ai box e Tomori out per qualche settimana, l’occasione per la dirigenza rossonera arriva dalla Liga. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.

Mercato: Siviglia e Milan trattano

Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore, ma adesso in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Milan sembrerebbe esserci un profilo. Secondo il Daily Mail, il Milan potrebbe prendere Diego Carlos dal Siviglia nel corso di questa sessione di mercato.

Il difensore centrale del club andaluso piace molto anche al Newcastle, squadra al momento in pole per acquisire le prestazioni del classe ’93. Come riferito dalla stampa inglese, il club di Via Aldo Rossi vorrebbe concretizzare questa trattativa con l’obiettivo di superare la formazione inglese e giocarsi la carta europea per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Diego Carlos, il Milan e la Premier League

Il calciomercato del Milan si sta intensificando sempre di più, con i rossoneri che sarebbero pronti a potenziare la propria rosa già in questa sessione. Maldini e Massara, infatti, starebbero pensando al brasiliano del Siviglia per rinforzare la difesa, considerando anche che il contratto di Romagnoli è in scadenza nel giugno 2022. La pista è piuttosto calda, e al momento non è da escludere un arrivo di Diego Carlos al Milan in questa sessione.

Secondo quanto rivelato da Sky Sports sarebbero ben due le squadre di Premier League interessate al 28enne: non solo il Newcastle che ha deciso di mettere sul piatto un’offerta di 30 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan, colpaccio a zero dall’Atletico Madrid

Ultime Milan: Diego Carlos ok, ma si valutano altri profili

Diego Carlos non è il solo obiettivo di mercato per il Milan: per la difesa la dirigenza rossonera i preferiti restano Sven Botman del Lille ed Eric Bailly dello United. Il piano B resta Diallo, con il PSG intenzionato a cederlo solo a titolo definitivo.

La volontà dei rossoneri sembra essere chiara, e Diego Carlos potrebbe rivelarsi un’importante (ma onerosa) soluzione per il Milan, desideroso di misurarsi in un nuovo campionato.

Diego_Carlos_Siviglia
Diego_Carlos (Getty)
Impostazioni privacy