Clamorosa rivelazione: “Dybala? Sarà un gran colpo, è già fatta”

Incerta la permanenza di Paulo Dybala alla Juventus: il fantasista argentino, a fine stagione potrebbe cambiare aria. Accostato da giorni all’Inter, l’ex Palermo potrebbe finire presto agli storici rivali dell’Inter. Giorni di fuoco da qui fino a fine febbario, mese in cui la dirigenza bianconera si siederà a tavolino con la Joya per trattare il rinnovo. La trattativa entra sempre più nel vivo, le ultime.

Calciomercato, Dybala-Inter: gli scenari

E’ sicuramente uno dei nomi che fanno gola ai top club europei e non: la Juventus è una delle società più attive sul mercato in questa sessione di gennaio soprattutto dopo l’arrivo di Vlahovic dalla Fiorentina per una cifra vicina ai 67 milioni di euro bonus esclusi.

Non solo colpi in entrata per la Juve, secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è da tempo sulle tracce di Paulo Dybala… e, con Gosens e Caicedo che si avvicinano sempre di più, Marotta e Ausilio potrebbero pensare al grande colpo estivo. Il campione argentino, protagonista assoluto del primo ciclo vincente di Allegri alla Juventus, nelle ultime stagioni non ha inciso particolarmente con i bianconeri a causa di numerosi infortuni, tanto che al momento il rinnovo è stato congelato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala all'Inter
Dybala (Getty)

Mercato Inter: Dybala più di una semplice suggestione

Si muove il calciomercato dell’Inter con il presidente Zhang pronto a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Inzaghi: ecco perchè l’Inter vorrebbe accelerare per Dybala. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di puntare con decisione sull’argentino per il futuro.

Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni di carriera nel club della Vecchia Signora, giocando un totale di 277 partite impreziosite da 111 gol e 46 assist, per l’ex Instituto de Cordoba c’è la grande possibilità di confrontarsi con un’altra big del nostro campionato. Situazione da monitorare con molta attenzione, con i bianconeri che devono risolvere le grane relative ai rinnovi: spigolose le trattative, in particolare, legate a Bernardeschi e Cuadrado, gli altri due big in scadenza a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juve beffata: colpo Bruno Guimaraes, i dettagli

Dybala-Inter, la clamorosa rivelazione

Le ultime notizie di mercato che ruotano intorno a Paulo Dybala e la Juve sembrano non essere confortanti, come certificano le dichiarazioni dell’agente Furio Valcareggi a Radio Kiss Kiss, ​“Dybala andrà all’Inter, poi vedrete. Ha rotto con i dirigenti della Juventus, con i vertici della società. È tutto apparecchiato per il suo passaggio in nerazzurro. Dybala sarà un gran colpo di mercato per l’Inter, è già fatta”.

Dybala e Bernardeschi
Dybala e Bernardeschi alla Roma a zero? © Getty Images
Impostazioni privacy