Calciomercato: hanno preso Aubameyang, sta firmando ora

Il calciomercato europeo sta entrando sempre di più nel vivo, e in questo ultimo giorno di gennaio sono attese diverse novità per quanto riguarda varie operazioni. Intanto uno dei nomi più caldi di questo periodo è stato quello di Aubameyang, il quale si prepara a vivere una nuova esperienza lontano dall’Arsenal.

Calciomercato: preso Aubameyang, c’è la firma

La maggior parte delle squadre europee si è mossa con grande intensità sul mercato, soprattutto cercando di sfruttare qualche occasione low cost. Uno dei nomi più caldi di questo mercato invernale è stato quello di Aubameyang, centravanti dell’Arsenal che in queste ultime stagioni ha segnato tanto. Stagione negativa questa la sua, con una rottura con Arteta che lo ha portato a finire ai margini del progetto Gunners.

Il gabonese adesso è pronto a vivere una nuova avventura europea, e poco fa è arrivata una notizia molto importante sul suo futuro: stando a quanto riportato da calcionews24.com, Aubameyang si trova in Spagna per firmare con il Barcellona. Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la pista blaugrana, e adesso l’operazione sembra in procinto di chiudersi da qui a breve. Nuovo bomber per Xavi, con il giocatore che era stato accostato anche alla nostra Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aubameyang
Aubameyang

Mercato: fatta per Aubameyang, ci sono stati dei rifiuti

Aubameyang si trasferirà al Barcellona sul mercato. In questa sessione invernale il gabonese è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare si trovi in Spagna per mettere finalmente la firma sul nuovo contratto. L’ex Borussia Dortmund ha anche rifiutato varie proposte, come ad esempio quella dell’Al Nassr.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, stanno prendendo Dembélé con uno scambio

Aubameyang-Barcellona: i dettagli

E’ fatta tra Aubameyang e il Barcellona, con l’attaccante che è pronto a mettersi a disposizione di Xavi per questa seconda parte di stagione. La chiusura è attesa in queste prossime ore, con l’attaccante che si trasferirà in prestito. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, sbarca in Serie A accompagnato da 2 persone: i dettagli

Calciomercato Aubameyang
Calciomercato Aubameyang
Impostazioni privacy