Lazio, Sarri trema: infortunio per il bomber

Ancora problemi per la Lazio di Maurizio Sarri. Il bomber si ferma per infortunio ed ora è alto il rischio di un forfait per l’Europa League.

Lazio, infortunio per il bomber: salta l’Europa League?

Ore di ansia per i tifosi bianconcelesti e per Sarri. Il tecnico della Lazio è stato costretto ad effettuare un cambio durante la partita in Coppa Italia per l’infortunio del bomber e non si conoscono ancora le sue reali condizioni.

Ciro Immobile è uscito dal campo zoppicando e nelle prossime ore si potrebbe decidere di fare degli accertamenti medici per verificare meglio le sue condizioni. Sicuramente la sfida contro il Porto è a forte rischio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Immobile
Infortunio per Immobile, ecco come sta il bomber e capitano della Lazio © Getty Images

Lazio, infortunio Immobile: le ultime

La speranza di tutti i tifosi biancocelesti è quella di una botta, ma l’entità dell’infortunio di Immobile ancora non si conosce e la Lazio potrebbe emettere un primo comunicato già nelle prossime ore.

Il piede destro dell’attaccante ha avuto una torsione particolare dopo un contrasto con Kalulu. Il giocatore è uscito zoppicando e Sarri per precauzione ha deciso di sostituirlo visto che tra una settimana c’è il Porto. Come detto in precedenza, non è ancora chiaro il tipo di infortunio e le prossime ore saranno fondamentali per capire se potrà recuperare già per la sfida di campionato oppure ci vorrà più tempo.

Ultime Lazio, Pedro falso nove?

L’infortunio di Immobile potrebbe portare la Lazio a giocare con il falso nove contro il Bologna. Sarri non sembra assolutamente convinto da Cabral e per questo motivo il tridente potrebbe essere formato da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

Tutte scelte che saranno fatte solamente a ridosso della sfida in campionato e anche in base alle condizioni di Immobile. Un infortunio, quindi, che complica e non poco i piani di Sarri soprattutto se lo stop dovesse essere più lungo del previsto. Prossime ore, quindi, decisive per il destino del capitano della Lazio.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Lazio, nuovo bomber per Sarri: sarà il vice-Immobile

Pedro
Pedro falso nove contro il Bologna? © Getty Images
Impostazioni privacy