Napoli, tegola per Spalletti: il titolarissimo va ko

Napoli, ancora problemi per Spalletti. Il titolarissimo è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Barcellona a rischio.

Napoli, nuova tegola per Spalletti: si ferma il titolarissimo

Tegola per Luciano Spalletti e per il Napoli. Un titolarissimo è stato costretto a lasciare il campo poco prima della mezz’ora per un problema al polpaccio. Un infortunio che lo toglie dai giochi sicuramente per questa sfida, ma lo mette a forte rischio per la partita contro il Barcellona.

Nelle prossime ore Matteo Politano si sottoporrà ai consueti accertamenti per verificare meglio le sue condizioni, ma il rischio è quello di perderlo per qualche settimana visto che l’infortunio è muscolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matteo Politano
Matteo Politano si ferma per un problema al polpaccio, le sue condizioni © Getty Images

Napoli, infortunio Politano: le ultime

Matteo Politano si è fermato per un problema al polpaccio dopo uno scatto. In un primo momento il giocatore cresciuto nella Roma ha provato, ma alla fine si è dovuto arrendere e dare spazio a Elmas.

Un infortunio che priva Spalletti di un titolarissimo e soprattutto il Napoli di una pedina fondamentale per le prossime sfide. La speranza è quella di recuperarlo per la sfida contro il Barcellona, ma non sarà per nulla semplice. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai consueti controlli medici per capire l’entità del problema e di conseguenza i tempi di recupero.

Ultime Napoli, Spalletti ne recupera tre

Un infortunio di Politano che preoccupa Spalletti in vista delle prossime partite. Il giocatore, infatti, era una pedina fondamentale per il tecnico toscano vista anche l’indisponibilità di Lozano, ma la sua presenza almeno per le prossime sfide di febbraio è a forte rischio.

Fortunatamente in quel ruolo l’allenatore dei partenopei ha recuperato Ounas e si tratta di una possibilità in più da sfruttare in questa fase di campionato. Rientrano a disposizione anche Koulibaly e Anguissa mentre restano ancora ai box Tuanzebe e Lozano, due giocatori comunque importanti per Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE <<< Napoli, i tifosi tremano: il top player non rinnova più

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti perde Politano, ma recupera tre pedine © Getty Images
Impostazioni privacy