Calciomercato Juve, affare con l’Atletico: arriva il campione

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto, in vista di giugno. Lavori in corso per migliorare ulteriormente la rosa dopo gli arrivi di Vlahovic, Zakaria e Gatti. Binocolo puntato su Alex Sandro e De Ligt, i quali potrebbero lasciare Torino al termine della stagione. Serviranno, in caso di partenza, sostituti all’altezza per rimpiazzarli.

Mercato: addio alla Juve per De Ligt, già scelto il sostituto

Diversi i nomi accostati ai bianconeri nelle ultime settimane di mercato. I giorni successivi al calciomercato invernale potrebbero portare importanti novità in casa Juve. Il club del Presidente Agnelli è vigile sul mercato alla ricerca di un eventuale sostituto di De Ligt, che potrebbe dire addio ai bianconeri a fine stagione destinazione Inghilterra… più precisamente Chelsea.

Secondo le ultimissime news di calciomercato, infatti, la Juventus avrebbe pensato proprio a Gimenez dell’Atletico Madrid per sopperire alla possibile partenza dell’olandese. Il futuro di uno dei pilastri degli Oranges sembrerebbe essere chiaro, con la società bianconera che potrebbe sacrificarlo sul mercato per fare cassa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gimenez obiettivo della Juventus
Gimenez (Getty)

Gimenez-Juve: colpo di mercato solo in caso di addio a De Ligt

L’Atlético di Madrid sta preparando un’offerta per rinnovare il contratto del difensore uruguaiano nei prossimi mesi, come riportato da TuttoJuve.com. I Colchoneros, però, sarebbero pronti a imbastire una trattativa con i club interessati nel corso del calciomercato estivo. Come rivelato dal portale bianconero, su José María Giménez potrebbe inserirsi anche la Juventus solo in un caso: qualora Matthijs De Ligt decidesse di trasferirsi altrove.

Ultime Juventus: futuro De Ligt, il piano

Secondo le notizie trapelate in questi giorni, le possibilità che De Ligt possa rimanere in bianconero sono del 50%: il tutto dipenderà dalla Juventus e dagli obiettivi che riuscirà a centrare in stagione, visto che al momento è in corsa sia per la Coppa Italia che per la Champions League, con il quarto posto che sembra essere a portata di mano. La dirigenza della Juventus, solo in caso di separazione con l’olandese, potrebbe imbastire un’operazione con l’Atletico per Gimenez, e nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori novità.

De Ligt
De Ligt
Impostazioni privacy