Calciomercato, il PSG rompe con Leonardo: arriva un italiano

E’ ormai rottura tra Leonardo e il PSG. Possibile colpo di calciomercato dal punto di vista dirigenziale per il PSG: in pole position un italiano.

Calciomercato, rottura tra il PSG e Leonardo: italiano in pole position

Il PSG potrebbe iniziare a guardare con attenzione al calciomercato dei dirigenti dopo la rottura con Leonardo. Le voci di una possibile separazione circolano ormai da tempo e l’uscita del dirigente dopo la partita contro il Nantes non sembra essere piaciuta ai vertici del club francese.

Secondo quanto riferito da footmercato, quindi, la separazione sembra essere ormai vicina tanto che il PSG avrebbe preso contatti con Paratici per la prossima stagione. Una trattativa che potrebbe decollare già nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Paratici
Paratici al posto di Leonardo al PSG? © Getty Images

PSG, Paratici al posto di Leonardo?

L’arrivo di Paratici al PSG al posto di Leonardo sembra essere quasi cosa fatta per i giornali francesi. L’ex Juventus, infatti, non ha accettato le parole di Conte sul mercato fatto dal Tottenham e per questo motivo potrebbe già lasciare l’Inghilterra ed iniziare una nuova avventura in Francia.

La società inglese, infatti, non ha nessuna intenzione di privarsi del tecnico leccese e da qui l’apertura ad una separazione con il proprio dirigente. Si tratta di una rottura arrivata in questi ultimi giorni e presto ci potrebbero essere i primi contatti con il PSG.

Ultime PSG, cambiano i programmi in panchina con Paratici?

L’arrivo di Paratici al PSG potrebbe cambiare anche i programmi per la panchina. Zidane, infatti, è un pupillo di Leonardo e con l’ex Juventus le cose potrebbero andare diversamente da quanto ipotizzato nei giorni scorsi.

Naturalmente tra i candidati ci sono anche Pirlo e Gattuso, due nomi che piacciono molto a Paratici e potrebbero essere i nomi giusti per sostituire Pochettino al termine della stagione. Tutti discorsi che saranno affrontati ovviamente solo dopo l’ufficialità di Paratici come direttore sportivo del PSG al posto di Leonardo.

LEGGI ANCHE >>> PSG, è rottura con Leonardo: pronto un italiano

Paratici
Paratici presto potrebbe essere un nuovo dirigente del PSG © Getty Images
Impostazioni privacy