Calciomercato Milan, è fatta: stanno prendendo l’erede di Ibra

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati per febbraio sui rinnovi dei big: Leao, Bennacer e Kalulu in modo particolare, con la dirigenza rossonera a lavoro vista la possibile partenza di Ibrahimovic, alle prese con continui acciacchi muscolari.

Calciomercato Milan, addio Ibra: pronto il sostituto

Continua imperterrito e senza sosta il mercato del Milan che vivrà settimane di fuoco, visti i tanti prolungamenti di contratto con diversi calciatori in scadenza per giugno. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Barcellona Ibrahimovic in partenza, e secondo la stampa italiana, il Milan avrebbe pensato all’attaccante classe 2002 del Reims Hugo Ekitike come possibile sostituto, in quanto il classe ’81 potrebbe anche decidere di lasciare il calcio giocato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sostituto Ibrahimovic
David_Ekitike (Lapresse)

Calciomercato Milan, il Reims fissa il prezzo per Ekitike

La punta franco-camerunese ha un contratto con il Reims fino a giugno 2024: in questa stagione ha già segnato 10 gol e, da tempo è nel giro della nazionale francese Under 20. Ligue 1 terra di conquista dei rossoneri che dopo essersi assicurati per la porta Mike Maignan e per l’attacco Rafael Leao, avrebbero pensato a Ekitike del Reims come colpo di calciomercato 2022. Ma non finisce qui, perchè nel mirino ci sono sempre il difensore olandese Steve Botman e il centrocampista portoghese Renato Sanches, entrambi in forza al Lille. Il Reims avvisa il Milan e fissa il prezzo della stellina classe 2002: valutazione che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Guerra Mondiale: campionato sospeso

Ultime Milan, anche David nel mirino

Ci potrebbe essere un terzo colpo dal Lille da parte del Diavolo: l’attaccante canadese Jonathan David, 22 anni, ha grande mercato secondo quanto riportato da Calciomercato.com: sulle sue tracce ci sono Borussia Dortmund, Milan e Arsenal. Ecco perchè il Milan potrebbe virare con decisione su Ekitike nonostante l’interesse per David: la volontà dell’attaccante del Reims sembra essere chiara con il Milan che potrebbe rivelarsi un step importante per la carriera di Ekitike.

Ekitike colpo del Milan
Ekitike (Lapresse)
Impostazioni privacy