Calciomercato Inter: arriva il nuovo bomber per 60 milioni

L’Inter è continuamente a lavoro sul mercato, e adesso pare che la priorità della dirigenza sia quella di rinforzare il reparto offensivo di Simone Inzaghi. Il futuro di Lautaro Martinez è ancora incerto, e intanto nel corso di queste ultime settimane stanno circolando tanti nomi accostati al club meneghino.

Calciomercato Inter: ecco il nuovo bomber, lo stanno prendendo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Inter, sicuramente uno dei club più attivi in Serie A. La dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare a Simone Inzaghi dei nuovi innesti, anche per il reparto offensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Jonathan David, attaccante del Lille che sta facendo vedere cose molto importanti in questa stagione. Il canadese sta un po ripercorrendo quelli che sono stati i passi di Osimhen, ed è chiaro di come i suoi numeri e le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di molte pretendenti.

Stando alle ultime notizie di mercato riportate da Fichajes.com, pare che su David siano in pole Newcastle e Arsenal. Le due inglesi sono convinte di poter avere la meglio nella corsa al giocatore, con l’Inter che quindi in tal caso resterebbe beffata. Nerazzurri che restano interessati al centravanti, ma che dovranno accelerare parecchio già nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: colpaccio David, affare da 60 milioni

Jonathan David è uno degli obiettivi principali di mercato per l’Inter. Le ultimissime notizie danno però in pole due squadre inglesi, pronte a convincere il Lille a suon di offerte. Il club francese non ha intenzione di lasciar partire il suo gioiello, a meno che non arrivi una proposta molto alta: il prezzo di David è di almeno 60 milioni di euro. Affare molto oneroso, e che spaventa l’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dall’Ajax: arriva in estate

Ultime Inter: tante concorrenti per David

Inter che mette nel mirino di mercato David del Lille. Una vera e propria impresa riuscire a prenderlo, e non solo a causa del prezzo quasi proibitivo. Ci sarà da tener conto anche della concorrenza del Borussia Dortmund per David. 

POTREBBE INTERESSARTI: Clamoroso Inter: lo stanno ri-prendendo, l’annuncio

Calciomercato David
Calciomercato David
Impostazioni privacy