Napoli, tegola Spalletti: salta anche lui la Lazio

Continua a tenere banco, l’infortunio di Victor Osimhen: i tempi di recupero dell’attaccante del Napoli sono incerti, specialmente dopo la vistosa fasciatura con cui è uscito dal campo contro il Barcellona.

Notizie Napoli, infortunio importante: sue le condizioni

La squadra azzurra non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il Napoli, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni importanti nell’11 iniziale.

Filtra pessimismo intorno all’infortunio di Osimhen uscito piuttosto malconcio dalla sfida contro il Barcellona: l’attaccante nigeriano, al momento, è in dubbio per la prossima partita. Impegno importantissimo per la formazione allenata da Luciano Spalletti che dovrà immediatamente riscattare l’eliminazione dall’Europa League contro la Lazio di Sarri.

L’infortunio di Osimhen è molto preoccupante per il Napoli: il nigeriano è stato uno dei migliori della stagione dei partenopei sino ad oggi. Spalletti sfida le contromosse e ha in mente di far giocare Mertens qualora non dovesse recuperare. Saranno necessarie le prossime sedute di allenamento per capire se l’ex Lille recupererà almeno per la gara contro i capitolini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Osimhen
Osimhen_Mertens (Lapresse)

Infortunio Osimhen, i reali tempi di recupero

Victor Osimhen, come riportato da Sky Sport, ha lasciato il terreno di gioco a fine della partita contro il Barcellona con una vistosa fasciatura al ginocchio destro, lo stesso che lo aveva costretto ad iniziare dalla panchina nella gara contro il Cagliari in campionato.

Il calciatore della Nazionale nigeriana potrebbe non far parte dei convocati: Spalletti, qualora non dovesse recuperare, dovrebbe ritrovarlo tra una settimana quando il Napoli giocherà il secondo big match consecutivo in casa contro il Milan al Maradona. Sono già diversi gli assenti contro i biancocelesti: Anguissa, Lobotka, Lozano, Tuanzebe e Malcuit.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la scelta di Fabian Ruiz: ecco dove giocherà

Infortunio Osimhen: pronto per il Milan

Flebile speranza per Spalletti di averlo a disposizione per la prossima settimana… ma senza forzare visto che l’unico obiettivo per la banda azzurra è lo Scudetto. Qualora non dovesse rientrare a disposizione per la Lazio, il numero 9 dovrebbe rientrare per la sfida in programma domenica prossima contro i rossoneri: queste le ultimissime sull’infortunio di Osimhen. 

Infortunio Osimhen: salta la Lazio?
Infortunio Osimhen (Lapresse)
Impostazioni privacy