Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: il giocatore esce allo scoperto

Calciomercato Juventus, Marcelo esce allo scoperto sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni del difensore brasiliano attualmente al Real Madrid.

Calciomercato Juventus, Marcelo esce allo scoperto: le sue dichiarazioni

L’opzione Marcelo per la Juventus potrebbe ritornare in auge nel calciomercato estivo. Ai tempi di Ronaldo in bianconero si era parlato di un possibile arrivo a Torino del brasiliano, ma alla fine non si è mai fatto nulla.

Ora la situazione potrebbe cambiare come annunciato anche dallo stesso giocatore in un’intervista riportata da tuttomercatoweb.com: “Il Real è il club della mia vita, ma il futuro non lo so. Mi piacerebbe restare qui per tutta la vita, ma c’è sempre una fine alle cose. Posso dire che non sono io quello che decide“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo
Ipotesi Juventus per Marcelo: le ultime sul futuro del difensore brasiliano © Lapresse

Calciomercato, ipotesi Marcelo per la Juventus

Le parole di Marcelo confermano una possibilità di cessione nella sessione estiva di calciomercato e la Juventus ci pensa. Una grande chance sicuramente per il club bianconero per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

Il contratto è in scadenza e per questo motivo non sarà complicato riuscire a completare questo acquisto soprattutto in caso di un mancato rinnovo con i Blancos. Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si riuscirà a raggiungere la tanto attesa fumata bianca da parte della Juventus per regalare ad Allegri un giocatore di qualità.

Ultime Juventus, Marcelo al posto di Alex Sandro?

Marcelo potrebbe essere il colpo di calciomercato della Juventus in caso di partenza di Alex Sandro. Il brasiliano è in partenza e per questo motivo i bianconeri valutano la possibilità di acquistare un giocatore di esperienza come il connazionale del Real Madrid.

Il contratto è in scadenza e questa potrebbe essere una chance maggiore per la Vecchia Signora. Il giocare non ha assolutamente chiuso al trasferimento, ma molto dipenderà da come si concluderanno le trattative con il Real Madrid per il rinnovo, sua prima scelta per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Marcelo in Italia, arriva subito

Marcelo
Marcelo alla Juventus al posto di Alex Sandro? © Lapresse
Impostazioni privacy