Calciomercato: beffa Inter, Wijnaldum va in Premier

Continuano i capovolgimenti sul futuro di Wijnaldum dopo il trasferimento al PSG, dove non ha particolarmente inciso. Le ultime.

Mercato: niente Wijnaldum-Inter, ecco dove va

Cambiano gli scenari di mercato sul futuro di Wijnaldum: arrivano aggiornamenti importanti sul centrocampista del PSG che in questa stagione non ha portato il salto di qualità nei transalpini finendo il più delle volte relegato in panchina. Come rivelato dai media britannici, il campione del PSG vorrebbe ritornare in Premier League agli ordini di un ex Liverpool.

Ecco allora che il portale inglese Birmingham Live ha spiegato come Wijnaldum abbia aperto ad un trasferimento di mercato all’Aston Villa: decisive le ultime mosse del tecnico Steven Gerrard che hanno cambiato “radicalmente” gli scenari della stella transalpina, accostato in passato alla Serie A e in particolare a Juve ed Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wijnaldum in Premier League
Wijnaldum (Lapresse)

Wijnaldum all’Aston Villa, beffa di mercato

Wijnaldum è diventato un obiettivo di mercato dell’Aston Villa. Rumors di mercato sempre più insistenti, da tempo, danno l’olandese in partenza verso un altro campionato. Ma il tabloid inglese ha cambiato gli scenari, suggerendo come Wijnaldum stia prendendo in seria considerazione un suo passaggio all’Aston VillaI Villans potrebbero prendere Wijnaldum dal PSG nel corso del calciomercato estivo 2022, con il Villa che sta cercando di convincere il giocatore attraverso l’allenatore con cui ha in comune la militanza nei Reds.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter o Milan? Scamacca ha finalmente deciso

Ultime Wijnaldum, la valutazione del PSG

Secondo le ultimissime di mercato, però, il club in pole per prendere Wijnaldum è l’Aston Villa, squadra che pare abbia intenzione di puntare con decisione sul centrocampista per la prossima stagione. L’Aston Villa è fortemente interessata alle prestazioni di Georginio Wijnaldum per la prossima stagione. Il club inglese avrebbe presentato un’offerta al PSG che valuta l’olandese 21 milioni di sterline.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bomba dall’Inghilterra: prendono Lewandowski, ecco dove giocherà

Wijnaldum
Wijnaldum potrebbe essere una grande occasione per la Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy