Inter scatenata sul mercato: Marotta rivela il prossimo colpo

Paulo Dybala e Federico Bernardeschi sono sempre più vicini a lasciare la Juventus in estate. Messaggi criptici dell’AD dell’Inter, Beppe Marotta, poco prima della sfida dello Stadium.

Mercato Inter, deciso il futuro: “Ecco chi arriva”

Il calciomercato dell’Inter sembrerebbe essere già segnato da tempo: Beppe Marotta attivissimo e specialista dei colpi a parametro zero potrebbe rinforzare l’attacco nerazzurro nei prossimi giorni, con un colpo dalla Juventus. Attese novità. a breve si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Bernardeschi sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Inter nel calciomercato 2022.

“Là davanti per ora siamo a posto e abbiamo anche giovani interessanti a giro come Satriano. Non entro nella situazione di Dybala che tra l’altro non è l’unico giocatore a parametro zero della Juventus, del Milan e dell’Inter”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi all'Inter
Bernardeschi-Dybala (LaPresse)

Calciomercato, colpo Bernardeschi: Inter in agguato

“Voleva forse lanciare un messaggio a Bernardeschi, un elemento che potrebbe essere utile al progetto italiano che l’ad ha in mente?”, ci ha pensato l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Operazione possibile, ma non impossibile: per l’eventuale trasferimento di Bernardeschi in nerazzurro devono combaciare alcune situazioni.

Situazione che il quotidiano romano ha spiegato bene, Federico Bernardeschi vorrebbe restare in Italia, direzione Inter possibile? Il contratto che lega il numero 20 alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, si riducono ai minimi termini le possibilità che resti a Torino e, per questo, sulle tracce di Bernardeschi è piombato l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo della Juve: se lo prende in estate

Futuro Bernardeschi, colpo di mercato dell’Inter?

Non solo la Lazio, anche l’Inter avrebbe fatto un sondaggio di mercato per Bernardeschi come rivelato nelle ultime ore. Novità di mercato per la Juventus che è sempre più lontana dal suo numero 20. L’Inter prepara il piano di mercato per Federico Bernardeschi come nuovo rinforzo per l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi, reduce dall’importante successo esterno proprio con i bianconeri. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Bernardeschi a zero con il club nerazzurro.

Bernardeschi addio Juve
Bernardeschi-futuro (LaPresse)
Impostazioni privacy