Calciomercato, dal Bologna all’Atletico: lo prende Simeone

L’Atletico Madrid monitora la Serie A e può togliere un gioiello del nostro campionato nel calciomercato. Le ultime su questa operazione di mercato.

Calciomercato, si allontana da Bologna: direzione Spagna

Si allontana da Bologna. Nelle scorse settimane il nome del centrocampista dei felsinei è stato accostato al top club spagnolo. Il rapporto con il tecnico è più che perfetto, ma di fronte ad un’offerta importante, la dirigenza rossoblù potrebbe vacillare e si è già messa al lavoro per una cessione nei prossimi giorni, presto importanti novità.

Rumors sempre più insistenti lo danno in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Nico Dominguez lontano dal Bologna, e più in generale dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dominguez finito nel mirino dell'Atletico Madrid
Dominguez finito nel mirino dell’Atletico Madrid (LaPresse)

Mercato: Dominguez nel mirino di Simeone all’Atletico

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club: il centrocampista del Bologna è stato accostato nelle ultime ore all’Atletico Madrid. Per Dominguez, il Bologna ha bruciato la concorrenza di mezza Europa per prenderlo. L’Atletico Madrid guarda in casa Bologna per rinforzare il reparto in mediana durante il calciomercato estivo dopo l’arrivo di De Paul dall’Udinese.

Nico Dominguez, quindi, potrebbe lasciare il Bologna durante il calciomercato estivo per iniziare una nuova avventura. L’Atletico ci pensa e, per questo motivo, la prossima stagione lo potremmo vedere lontano dal nostro campionato. Di fatto, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatol’Atletico Madrid sarebbe pronto a chiudere per il colpo Dominguez dal Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic in Serie A: altro che Juve, ecco dove va

Ultime Dominguez: la verità dell’argentino

Nicolás Domínguez, centrocampista del Bologna, ha parlato di mercato e del suo futuro nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del calciatore argentino.

Il Cholo Simeone sembrerebbe aver pensato a Dominguez per migliorare il centrocampo dell’Atletico Madrid. Immediata la risposta dell’argentino: «Un giorno mi chiamano anche i miei famigliari, avevano letto di questa notizia ma davvero non so nella di più. Penso al Bologna, ho la testa qui: voglio crescere in questo club e poi vedremo…».

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l‘Atletico Madrid potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Dominguez, soprattutto perchè ritroverebbe alcuni compagni di Nazionale con i Colchoneros.

Dominguez e il futuro all'Atletico_ la verità nelle parole del centrocampista
Dominguez e il futuro all’Atletico_ la verità nelle parole del centrocampista (LaPresse)
Impostazioni privacy