Calciomercato Juve: svolta in difesa, ha praticamente firmato

Il calciomercato della Juventus è più attivo che mai dopo il rinnovo automatico di Cuadrado: l’obiettivo di Cherubini, insieme ad Allegri, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico bianconero. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.

Calciomercato Juve, vicino il rinnovo di un difensore

La Juventus è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono tutti pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto nerazzurro.

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, dopo l’ufficialità del rinnovo di Cuadrado fino al 2023, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Danilo oltre a quello di Perin: il terzino brasiliano potrebbe presto rinnovare con il club bianconero. Il classe ’91 sarebbe visto come un vero e proprio leader nello spogliatoio e potrebbe legarsi a vita con la Vecchia Signora.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. Un lavoro importante da parte della dirigenza bianconera che vuole blindare i pezzi pregiati della rosa di Allegri. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatola Juventus sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Danilo, ma anche quello di Perin.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Svolta in difesa, Danilo è vicino al rinnovo con la Juventus
Svolta in difesa, Danilo è vicino al rinnovo con la Juventus (LaPresse)

Calciomercato Juve, vicinissimi Danilo e Perin

Dopo aver blindato Cuadrado, la Juventus è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Danilo e Perin: Cherubini vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta a ribasso seguendo le linee guida della società. Danilo e Perin, quindi, prolungheranno il loro contratto con la Juve e come sottolineato da La Rosea, sono loro le priorità per il club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic in Serie A: altro che Juve, ecco dove va

Rinnovo Perin, le ultime

Decisiva la volontà anche dei calciatori che farebbero di tutto pur di restare ancora alla Juventus. Intanto, i tifosi ora attendono gli annunci partendo dal prolungamento di contratto del brasiliano e del secondo portiere. In attesa dell’ufficialità sul rinnovo con la Juventus di Danilo, la società si è mossa anche per trattenere Mattia Perin, autentico uomo di fiducia del tecnico Massimiliano Allegri. Niente addio, resta alla Juve anche Perin: possibile un triennale fino al 2025.

Rinnovo di Perin con la Juve ad un passo
Rinnovo di Perin con la Juve ad un passo (LaPresse)
Impostazioni privacy