Calciomercato Inter, colpo dall’estero: stanno prendendo l’erede di Perisic

Ultimissime di mercato su Ivan Perisic che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club nerazzurro in scadenza nel 2022: la prossima estate il croato sarà uno dei giocatori da cui la formazione meneghina vorrebbe ripartire.

Calciomercato: Perisic non ha rinnovato, la situazione

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che potrebbe dire addio a fine stagione è Perisic, esterno dei nerazzurri che vorrebbe essere confermato dalla dirigenza meneghina per la sue spiccate doti offensive.

Secondo Sky Sport Deutschland, l’Inter avrebbe pensato all’esterno del Francoforte Filip Kostic come colpo di mercato.

Un affare importante per i nerazzurri desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto sulle fasce a disposizione di Inzaghi e disposti a mettere sul piatto un’ingente somma di denaro per anticipare la folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kostic nel mirino dell'Inter_ pronti 4 anni di contratto
Kostic nel mirino dell’Inter_ pronti 4 anni di contratto (LaPresse)

Kostic-Inter: quadriennale in arrivo

L’Inter ha in mano per la prossima estate Filip Kostic. Il Francoforte ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro con gli agenti in trattativa con i neroazzurri per un contratto quadriennale da 5 milioni di euro netti a stagione.

Al momento però al club tedesco non è pervenuta nessuna offerta ufficiale da parte dell’Inter, che vorrebbe tesserare Kostic a partire dalla prossima stagione.

Kostic, all’Eintracht dal 2018, e in Bundesliga dal 2014 ha militato anche nell’Amburgo e nello Stoccarda, compagno di squadra di Vlahovic e Milinkovic-Savic sarà uno dei protagonisti della Serbia al Mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Asensio in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime Inter, pronta la bozza di contratto

Il futuro del serbo è ancora molto incerto, con il giocatore del Francoforte che è un obiettivo dichiarato dell’Inter. Su Kostic è forte il pressing della formazione nerazzurra, squadra che sta fiutando il possibile colpo per sostituire Perisic qualora non dovesse rinnovare.

L’Inter potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Kostic, con la dirigenza nerazzurra che vorrebbe regalare a Inzaghi un calciatore di livello per migliorare le corsie laterali.

Kostic protagonista assoluto della sfida di ritorno di Europa League contro il Barcellona
Kostic protagonista assoluto della sfida di ritorno di Europa League contro il Barcellona (LaPresse)
Impostazioni privacy