Milan, la crisi ha un colpevole: la dirigenza lo manda via

La crisi del Milan ha un colpevole che può andar via per la dirigenza nel calciomercato? A quanto pare sì, c’è un calciatore che sta rendendo sotto gli standard e la cessione sembra ora abbastanza probabile.

Milan, la crisi e il colpevole

Si cerca a volte un capro espiatorio e alcune volte si trova anche. Il Milan e la crisi recente testimoniano come non sempre ci sia unione d’intenti e come i meccanismi dello spogliatoio risultano anche abbastanza delicati.

Il Milan può mandar via una sorta di colpevole per questa crisi, la dirigenza ci pensa seriamente nel calciomercato. Infatti, secondo Tuttosport, il club rossonero attende l’offerta giusta per liberarsi di un calciatore che quest’anno è calato drasticamente rispetto ai suoi standard.

Rebic ed Hernandez - foto laPresse
La dirigenza del Milan manda via uno tra Rebic ed Hernandez – calciomercatotv.it – foto LaPresse

La dirigenza lo manda via

Il quotidiano italiano ha tracciato il futuro di un ex titolarissimo milanista. In particolar modo, basterebbe un’offerta di 20 milioni di euro per fare in modo di concretizzare una cessione ormai annunciata.

Il Milan manderà via Ante Rebic, la dirigenza vuole disfarsi del croato nel calciomercato. Non sarà semplice comunque fare questo tipo di operazione, per una serie di motivi. Intanto, il contratto che lega l’attaccante al club rossonero non è in scadenza e potrebbe tranquillamente vivere da separato in casa, complicando così le cose al club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rossoneri interessati a un difensore in Serie A

Calciomercato, Rebic via dal Milan

Ante Rebic via dal Milan, la dirigenza ci proverà quasi a tutti i costi nel prossimo calciomercato. Quest’anno l’attaccante ha reso davvero poco in campo ed è significativo quanto accaduto nel derby di Coppa Italia giocato pochi giorni fa. Come ultimo cambio in avanti, Stefano Pioli ha concesso poco più di cinque minuti all’esordiente Lazetic, piuttosto che a lui.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ibra, una grande suggestione di mercato in arrivo

Rebic andrà via dal Milan, la dirigenza è stanca dei suoi malanni, veri o “presunti” che siano. Proprio Tuttosport ha rivelato come gli ultimi acciacchi (giustificati da Pioli nel post gara) non siano stati così graditi dai compagni di squadra in rossonero. La cessione sembra il minore dei mali, a questo punto.

Tonali e Rebic - foto LaPresse
Rebic e Tonali, il calciomercato lì separerà – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy