Juventus-Rudiger, c’è la data: cifre monstre

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, e hanno messo nel mirino già diversi giocatori importanti. Uno di questi è Antonio Rudiger, giocatore molto richiesto e chiacchierato di questo ultimo periodo.

Calciomercato Juventus: colpo Rudiger, spunta una data

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come puntellare la propria rosa in vista della prossima stagione. Serviranno dei rinforzi in vari reparti, a partire dalla difesa. Uno degli obiettivi principali di mercato è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che sta disputando una buona stagione e che in questi anni è riuscito a trovare una continuità importante. Il tedesco è in scadenza di contratto, e in queste ultime settimane si sta parlando parecchio di quale sarà la sua prossima destinazione.

Intanto pare che Rudiger entro 2-3 settimane voglia decidere il proprio futuro, e quindi che maglia indossare nella nuova stagione. Un vero e proprio ultimatum, con la Juventus che resta alla finestra ed è sicuramente una delle squadre più interessate all’ex Roma. Al momento non resta altro che aspettare..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rudiger, Lapresse
Calciomercato Rudiger, Lapresse

Mercato Juventus: Rudiger, le cifre dell’affare

Antonio Rudiger è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che stanno pensando al tedesco per rinforzare il proprio reparto difensivo, nonostante l’affare non sia per nulla low cost. Il difensore andrà via a parametro zero, ma le richieste restano altissime: stando alle ultimissime notizie riportate da Marca, l’entourage di Rudiger avrebbe chiesto 55 milioni di euro tra ingaggio e premio alla firma. Cifre monstre e che spaventano tantissimo la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo da 50 milioni: si chiude in estate

Ultime Juventus: concorrenza per Rudiger

Prendere Rudiger non sarà affatto facile a causa delle alte richieste di ingaggio e commissioni. La Juve però ha comunque intenzione di provarci e di non mollare la presa, nonostante si debba tener conto della concorrenza del Real Madrid per Rudiger. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Juventus è fatta: colpo da 30 milioni

Rudiger, Lapresse
Rudiger, Lapresse
Impostazioni privacy