Calciomercato Juventus, tutto fatto per Morata: si chiude con uno scambio

In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Alvaro Morata. E nelle ultime ore prende sempre più piede uno scambio.

Calciomercato Juventus, futuro di Morata deciso: si chiude con uno scambio

Il futuro di Morata in vista del calciomercato estivo resta un rebus: la Juve spera di trattenerlo, ma non alle cifre dell’Atletico. Così, secondo quanto riferito da fichajes.net, i bianconeri starebbero valutando la possibilità di uno scambio per riportare a Torino lo spagnolo ad un prezzo minore.

E il giocatore che la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto è Weston McKennie, pronto a lasciare Torino anche per giocare con maggiore continuità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Morata
Alvaro Morata potrebbe rimanere alla Juventus grazie ad uno scambio © Lapresse

Calciomercato Juventus, ipotesi scambio Morata-McKennie con l’Atletico

L’operazione di calciomercato Morata-McKennie potrebbe essere molto utile sia a Juventus che Atletico Madrid. I bianconeri, infatti, riavrebbero ad un prezzo inferiore rispetto a quello stabilito lo spagnolo mentre lo statunitense andrebbe a giocare in un club importante e con maggiore continuità rispetto alle ultime partite prima del grave infortunio.

Al momento non ci sono stati contatti tra le parti, ma siamo certi che al termine del calciomercato ci potrebbe essere un incontro tra le due società per trovare un accordo e naturalmente capire la fattibilità di arrivare alla fumata bianca di questa operazione.

Ultime Morata, il Barcellona resta alla finestra

Alvaro Morata, comunque, resta un obiettivo di calciomercato del Barcellona. I blaugrana non hanno mai mollato l’attaccante spagnolo e per questo motivo ci aspettiamo un tentativo per portare il giocatore a chiedere la cessione al club catalano.

Insomma, le possibilità sono ancora diverse e si aspetterà la fine della stagione prima di sciogliere i dubbi e decidere la prossima squadra di Alvaro Morata. Come detto in precedenza, le piste sono molte e vedremo quale sarà la scelta del giocatore che arriverà solamente alla fine del campionato o, almeno, dopo la finale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, lo sta prendendo il Barcellona: c’è l’indizio social

Morata
Morata resta sempre nel mirino del Barcellona: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy