Calciomercato, Lukaku via dal Chelsea: svelato il suo futuro

Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big europee. In queste ultime settimane si sta parlando tantissimo di quello che sarà il futuro di alcuni giocatori, tra cui quello di Romelu Lukaku, centravanti del Chelsea che sta disputando una stagione piuttosto complicata. Sul belga pare ci siano importanti novità.

Calciomercato: svelato il futuro di Lukaku, ecco cosa succederà

La maggior parte delle big europee si sta muovendo sul mercato in vista dell’estate, dove ci saranno certamente diversi movimenti importanti in entrata e in uscita. Tanti sono i giocatori di cui si sta parlando in queste ultime settimane, molti anche accostati al nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Romelu Lukaku, centravanti del Chelsea che sta vivendo una stagione molto complicata. Il belga non ha di certo avuto l’impatto sperato ai Blues, e il suo ritorno è stato contraddistinto da un minutaggio non altissimo e da vari errori che lo hanno messo al centro delle critiche.

Il suo futuro è ancora tutto da scoprire, ma intanto pare ci siano novità importanti: stando alle ultimissime notizie raccolto da cmtv.it, pare che Lukaku non andrà al Tottenham. In questi giorni si era infatti vociferato di un possibile approdo di Big Rom agli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lukaku, Lapresse
Calciomercato Lukaku, Lapresse

Mercato: Lukaku in Serie A? Pista fattibile

Romelu Lukaku non si trasferirà al Tottenham nel mercato estivo. Possiamo affermarlo quasi con certezza massima, per quella che sarebbe stata un’altra operazione clamorosa nella sessione in arrivo. Niente approdo agli Spurs e futuro ancora tutto da scrivere, con la pista Serie A che resta viva. Si parla infatti di un possibile ritorno di Lukaku all’Inter, squadra in cui il belga ha saputo esprimersi nella maniera migliore possibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: Ronaldo ha detto sì

Ultime mercato: intreccio Lukaku-Kane

Lukaku non andrà al Tottenham, Kane resterà agli Spurs. Due notizie importanti e che si accomunano visto il possibile giro di attaccanti che si vedrà in estate. Per il belga ci sono ancora tanti dubbi sulla permanenza al Chelsea, per l’inglese dovrebbe esserci la riconferma sotto la guida di Conte.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Reguilon in Serie A: ecco dove giocherà

Lukaku, Lapresse
Lukaku, Lapresse
Impostazioni privacy