Calciomercato Inter, spinta decisiva: arriva un gran colpo

Un gran colpo movimenta il calciomercato dell’Inter. Marotta sta portando in nerazzurro un suo vecchio pallino, un calciatore che sempre apprezzato nelle sue varie esperienze calcistiche e pronto a dare più qualità al gruppo nerazzurro.

Inter, il colpo è servito

Beppe Marotta non sta mai fermo. La dirigenza dell’Inter valuta con cura le opzioni per il mercato e vuole attendere il momento giusto per chiudere le trattative e beffare gli altri top club. Il 1° maggio per la squadra nerazzurra è di lavoro in campo (il match contro l’Udinese), ma anche di riflessioni sul fronte mercato.

Il calciomercato dell’Inter si animerà con un grande colpo, gli indizi portano a Milano un elemento di grande qualità. Necessario perché i nerazzurri nella prossima stagione dovranno lottare su più fronti e devono maturare anche in campo europeo.

Bosnia-Italia foto Ansa
Uno tra Berardi, Chiesa e Pjanic sarà nerazzurro – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, chi arriva in nerazzurro

Come riportato da calciomercato.com e confermato dai media esteri, l’Inter si sta muovendo con decisione e Marotta potrà riavere un calciatore già apprezzato. Uno di quelli che da solo vale il prezzo del biglietto quando è in giornata, in Italia ha trovato la sua dimensione nonostante qualche pausa di troppo.

Il colpo dell’Inter nel calciomercato sarà Miralem Pjanic, di ritorno al Barcellona dopo il prestito al Besiktas. I turchi non sanno se riscattare o meno il bosniaco, il centrocampista vorrebbe una nuova sfida nel calcio che conta. E seguire la falsariga di un altro ex juventino come Arturo Vidal.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un club italiano sta cambiando proprietà

Pjanic all’Inter, buone chance

Il centrocampista bosniaco potrebbe presto tornare in Italia. Nel nostro campionato arrivò dal Lione e fece vedere ottime trame di gioco prima nella Roma e poi nella Juventus, diventando un perno dei bianconeri a centrocampo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Situazione critica, c’è il cambio di panchina

Il difficile rapporto con Maurizio Sarri portò alla cessione, una maxi plusvalenza con il Barcellona per avere Arthur. Dopo qualche anno, lo scambio alla fine non è stato utile in campo, e Pjanic cercherà di essere utile all’Inter, che prepara il colpo nel calciomercato estivo.

Pjanic ai mondiali - foto Ansa
Miralem Pjanic nel calciomercato sarà il nuovo colpo dell’Inter – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy