Calciomercato, dalla Spagna sono sicuri: Luis Suarez ha detto sì

Luis Suarez ha deciso il suo futuro ed è pronto a dire sì alla sua nuova squadra. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna.

Calciomercato, deciso il futuro di Luis Suarez: ecco dove giocherà

Luis Suarez durante il calciomercato estivo lascerà l’Atletico Madrid e l’attaccante non ha dubbi sul suo futuro. Secondo quanto riferito da Chiringuito de Jugones, il giocatore ha ormai deciso la sua destinazione e aspetta solamente l’offerta per dire di sì ed iniziare questa nuova avventura.

In particolare, l’ex Liverpool si è detto pronto a ritornare al Barcellona per chiudere al meglio la sua carriera e appendere gli scarpini al chiodo. Una trattativa molto complicata per diversi motivi, ma il giocatore ha le idee chiare e vuole indossare ancora la maglia blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez
Luis Suarez vuole giocare con il Barcellona la prossima stagione © Ansa

Calciomercato, Luis Suarez vuole il Barcellona

Luis Suarez vuole ritornare al Barcellona durante il calciomercato estivo. Dopo la separazione nel 2020, l’attaccante vorrebbe ritrovare la maglia blaugrana per chiudere al meglio la carriera e cercare di rilanciarsi dopo un momento non assolutamente facile.

Una trattativa che non si preannuncia semplice per diversi motivi, ma il Barcellona è alla ricerca di una punta e l’ex Liverpool potrebbe essere una grande chance per rinforzare la rosa di Xavi. L’ultima parola, però, spetterà proprio al tecnico, chiamato nelle prossime settimane a valutare con molta attenzione i rinforzi giusti.

Ultime Suarez, la Serie A resta alla porta

Luis Suarez naturalmente è un obiettivo di calciomercato anche di diverse squadre di Serie A. L’Inter ci sta pensando, ma anche altri club valutano con attenzione la posizione dell’attaccante dell’Atletico Madrid.

L’addio ai Colchoneros è ormai certo e il calciatore ha le idee chiare su dove andare a giocare la prossima stagione. Ma, in caso di una fumata nera con il Barcellona, si aprono le porte per un possibile arrivo nel nostro campionato. E vedremo se sarà l’Inter oppure un altro club la sua destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: sta firmando Suarez

Luis Suarez
Luis Suarez piace anche a diversi club di Serie A © Ansa
Impostazioni privacy