Milan: altra offerta per comprare il club, ecco da chi

Elliott sta cercando di valutare la miglior soluzione possibile per l’eventuale cessione del Milan. New entry e super offerta per il Diavolo.

Cessione Milan, Investcorp è un lontano ricordo

Entro fine stagione, Elliott dovrà sicuramente risolvere la questione legata alla cessione del Milan. Un affare importante e sicuramente delicato che richiederà del tempo con un’offerta importante da parte di una società americana che nelle ultime ore ha superato di gran lunga la proposta arriva dal Bahrein.

Negli ultimi giorni, la cessione del Milan è uno degli argomenti più caldi con il fondo americano che sta pensando all’acquisizione del club rossonero. Un’altra offerta sarebbe pervenuta ad Elliott, superiore a quella di Investcorp, il fondo del Bahrein che da diverse settimane è in trattativa per acquistare il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Milan
Cessione Milan

Cessione Milan, la RedBird fa sul serio

Nelle ultime ore, si è registrato l’inserimento di alcuni americani che hanno superato con una cifra importante e rallentato la chiusura della trattativa con il fondo del Bahrein, Investcorp, in collaborazione con la famiglia reale di Abu Dhabi.

Il fondatore Gerry Cardinale vorrebbe seguire le orme dei Friedkin, proprietari della Roma e, a spingere per questa soluzione avrebbe calcato la mano anche l’amministratore delegato del Diavolo Ivan Gazidis, con lo stesso Cardinale che avrebbe esaminato 80 club prima di tuffarsi sul sodalizio rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: chiuso il primo colpo, c’è la data della firma

Cessione Milan, ecco il nuovo proprietario

Azionista di minoranza del Liverpool e di maggioranza del Tolosa, Cardinale ha lavorato per vent’anni a Goldman Sachs, gestendo asset per cento miliardi di dollari, prima di fondare la RedBird. Nelle ultime ore, per la cessione del Milan sarebbe arrivata una proposta superiore al miliardo di euro da parte di un fondo americano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, clamoroso dietrofront: la società cambia tutto

Un fondo americano sulle tracce del Milan (ANSA)
Un fondo americano sulle tracce del Milan (ANSA)
Impostazioni privacy