Calciomercato, stanno prendendo Gabriel Jesus

Gabriel Jesus resta un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma nelle ultime ore si è inserita con forza un’altra squadra.

Calciomercato Juventus, stanno prendendo Gabriel Jesus: ecco dove giocherà

In casa Juventus si guarda con attenzione al prossimo calciomercato ed uno dei rinforzi accostati ai bianconeri potrebbe essere Gabriel Jesus. Ma il brasiliano in queste ultime ore è finito nel mirino di un altro club e la Vecchia Signora potrebbe essere beffata.

Secondo quanto riferito da AS, infatti, l’Atletico Madrid ha messo nel mirino l’attaccante del Manchester City e per questo motivo ci aspettiamo un vero e proprio duello di calciomercato per assicurarsi l’attaccante brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: le ultime © Ansa

Calciomercato, intreccio Gabriel Jesus-Morata

Possibile intreccio di calciomercato Gabriel Jesus-Morata tra Juventus e Atletico Madrid. I Colchoneros prima di piazzare un colpo di calciomercato sono costretti a cedere lo spagnolo e con la sua permanenza in bianconero difficilmente Arrivabene e Cherubini potrebbero affondare l’assalto per il brasiliano.

Proprio per questo motivo c’è bisogno di tempo per capire come si muoveranno le due squadre. Nelle prossime settimane ci saranno delle novità importanti per Morata e solo dopo si valuteranno con attenzione i movimenti in entrata di entrambe le squadre. Naturalmente attenzione anche al possibile inserimento di ulteriori club, che sono sempre dietro l’angolo.

Ultime Gabriel Jesus, la volontà del giocatore

Molto naturalmente dipenderà anche dalla scelta del giocatore. Juventus e Atletico Madrid hanno messo come obiettivo Gabriel Jesus, ma la volontà del brasiliano ancora non la si conosce.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà il futuro dell’attaccante del Manchester City. Al momento, l’unica certezza è rappresentata dal suo addio al club inglese soprattutto dopo l’arrivo di Haaland, norvegese che difficilmente lascerà spazio al giocatore sudamericano. Per questo motivo prende sempre più piede l’ipotesi della cessione, ma sulla squadra bisogna chiarire ancora molto e c’è da aspettare qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo dell’ex Paratici: addio in estate

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus non ha ancora sciolto i dubbi sulla prossima stagione © Ansa
Impostazioni privacy