Incontro scuderia Raiola-Juventus: non solo Pogba, ecco tutti i nomi

La Juventus sta pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, ma allo stesso tempo vuole chiarire il futuro di alcuni giocatori importanti. Per farlo ci saranno degli incontri importanti nel breve termine, specie con quelli che sono incerti della permanenza.

Calciomercato Juventus: incontro per il futuro, tutti i nomi in ballo

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, specie per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri ancora una volta sono chiamati ad una sessione estiva importante, specie considerando la grande mole di dubbi che ha riportato a galla questo finale di stagione. Intanto, stando alle ultime notizie riportate da Er Faina, domani ci sarà un incontro tra la scuderia di Raiola e la Juventus per definire il futuro di alcuni giocatori.

Lo scopo del summit sarà prendere una decisione importante su De Ligt, Kean e Pellegrini, tutti e tre molto importanti per Allegri. I giocatori in questione infatti, con ogni probabilità, saranno confermati anche per il futuro, con dei nuovi accordi che potrebbero essere presi già nella giornata di domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse
Calciomercato Juventus, Lapresse

Mercato Juventus: colpo Pogba? La situazione

Domani la scuderia Raiola e la Juventus si incontreranno per discutere di mercato. Diversi sono i nomi in ballo e su cui bisognerà prendere una decisione, e intanto in questi ultimi giorni si sta parlando anche di un altro grande colpo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Paul Pogba, a cui pare sia stata già recapitata una proposta da parte della Vecchia Signora. Attualmente però, sempre secondo le news riportate da Er Faina, l’offerta per Pogba sarebbe ancora ben lontana dalla richiesta del francese e del suo entourage. Ecco che la pista si sta raffreddando, seppur sia ancora non da escludere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: arriva l’annuncio di Allegri

 

Impostazioni privacy