Calciomercato Inter, addio inaspettato: tifosi infuriati

Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo e ci potrebbe essere un addio inaspettato. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Inter, cessione in vista: tutti i dettagli

In attesa dell’ultima partita di campionato decisiva per lo Scudetto, per l’Inter è tempo di pensare al calciomercato e soprattutto resistere a tutti gli interessi nei confronti dei titolarissimi.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Tottenham di Antonio Conte su richiesta proprio del tecnico leccese ha messo nel mirino Stefan de Vrij. L’olandese piace molto all’ex allenatore nerazzurro e ha deciso di inserirlo in cima alla lista dei giocatori per rinforzare il reparto difensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Vrij Tottenham
Il Tottenham di Conte ha messo nel mirino Stefan de Vrij: le ultime © Ansa

Calciomercato Inter, per de Vrij rinnovo o cessione

Nonostante il difensore sia al centro del progetto Inzaghi, de Vrij durante il calciomercato estivo potrebbe davvero dire addio all’Inter. Il contratto è in scadenza nel 2023 e non c’è nessuna intenzione da parte del club di perderlo a zero.

Da qui le strade da intraprendere sono due: o provare a chiudere con il rinnovo già nelle prossime settimane o ascoltare le offerte degli altri club. E nel secondo caso possiamo dire che il Tottenham è ampiamente in vantaggio visto che Conte lo ha richiesto come rinforzo per consentire alla difesa di essere rinforzata.

Calciomercato Inter, addio de Vrij: tifosi infuriati

La cessione di de Vrij durante la prossima sessione di calciomercato potrebbe non essere accettata dai tifosi. Il reparto arretrato nerazzurro in questa stagione ha dimostrato più che una lacuna e la partenza dell’olandese costringerà Marotta a muoversi in entrata per non rendere ancora più debole la difesa.

Per questo motivo le possibilità sono ancora tutte sul tavolo e non si esclude un incontro tra lo stesso giocatore e la società per cercare di trovare la soluzione migliore. I tifosi sperano in un accordo, ma non è da escludere l’ipotesi di una sua cessione visto il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio pesantissimo: affare monstre con il Real Madrid

de Vrij
de Vrij è sempre più al centro del progetto nerazzurro © Ansa

 

Impostazioni privacy