Juve: Allegri perde due titolari, stagione finita per entrambi

Un altro infortunio in casa Juve dopo lo stop di Danilo. Brutte notizie per Max Allegri, che perde anche un altro titolarissimo a poche ore da Juve-Lazio.

Juve, ancora un infortunio: i tempi di recupero

Periodo non semplicissimo per la Juventus per quanto riguarda gli infortuni: Allegri deve fare i conti con una nuova assenza per un problema fisico. Lo ha annunciato ieri in conferenza stampa, diverse le defezioni per la gara di questa sera.

Al loro posto giocheranno Miretti e De Sciglio: le loro condizioni sono da valutare, non una buona notizia per la Juve. Saranno tre le defezioni con un importante recupero in vista dell’ultima giornata: il rientro di McKennie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Juventus, quante assenze contro la Lazio (ANSA)
Infortuni Juventus, quante assenze contro la Lazio (ANSA)

Juve, problemi in difesa: nuova tegola per Allegri

La Juventus proverà a fare la voce grossa e tornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Genoa e Inter in Coppa Italia. La squadra di Allegri è incappata in una stagione no, da zero titoli. Un’altra cattiva notizia per l’allenatore della Vecchia Signora che dovrà fare i conti con i problemi di Zakaria.

Dopo il forfait di Danilo, che nella sfida contro la Lazio sarà assente, lo stesso tecnico livornese, ha annunciato un’altra assenza: quella di Arthur a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Incontro scuderia Raiola-Juventus: non solo Pogba, ecco tutti i nomi

Problemi Juve: out in 3

Le loro condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club bianconero che cercherà di recuperare almeno Zakaria in vista dell’ultimo appuntamento in campionato.

“Alcuni giocatori non ci saranno: Danilo ha finito la stagione, Arthur avrà finito anche lui. Rientra De Sciglio, Zakaria ha avuto un colpo sulla coscia e dobbiamo valutare ma domani non ci sarà. McKennie vediamo se mercoledì può essere a disposizione. Abbiamo visto Locatelli che era fermo da un po’. Domani giocherà di nuovo Miretti”.

Weston McKennie
I tempi di recupero di McKennie dopo l’infortunio © Lapresse
Impostazioni privacy