Mourinho agita la Roma: l’annuncio sul futuro in panchina

Josè Mourinho ha parlato del futuro sulla panchina della Roma, un tema che sta agitando moltissimo i tifosi a ridosso della finale di Conference League. La decisione del mister sembra essere irrevocabile.

Roma: le ultime sul futuro di Mourinho

Mancano pochi giorni al match che cambierà la storia del club giallorosso. Non è un’esagerazione, vincere la Conference League potrebbe davvero aprire un grande ciclo in casa Roma. Un ciclo che i tifosi vorrebbero con al loro fianco l’idolo Josè Mourinho. Il portoghese, però, è diventato un uomo fin troppo attenzionato dai top club europei.

Così, la panchina della Roma potrebbe avere qualche scossone, Josè Mourinho ne ha parlato in conferenza. Come riportato anche da Sport Mediaset, il tecnico ha messo dei paletti ben precisi per il suo futuro italiano.

Mourinho foto Ansa
Josè Mourinho commosso dopo Roma-Venezia – calciomercatotv.it – foto Ansa

Quale futuro in panchina

Il portoghese sarebbe desiderato da alcuni club, non è un caso come anche la stampa estera abbia analizzato le vicende del mister, tornato ora in auge. Il rapporto simbiotico con il popolo giallorosso è una cartolina di rilancio anche personale, non è un caso che lo Special One sia sempre un mister tra i più chiacchierati.

Josè Mourinho ha messo ora dei paletti precisi, non lascerà la panchina della Roma. Anzi, il tecnico ha annunciato come non abbia intenzione di partire, qualsiasi sarà l’esito finale di questa stagione agonistica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex campione giallorosso va al Napoli 

Mourinho-Roma, gioia dei tifosi

Le parole di Mourinho sulla panchina della Roma rilassano i supporter giallorossi. Il tecnico è diventato un beniamino, nonostante la squadra non abbia mai puntato in stagione all’obiettivo scudetto. Il portoghese, però, sta portando avanti la missione europeo, l’ultimo atto sarà la finale di Tirana contro il Feyenoord.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Uefa blocca la crescita dei club italiani

La caccia al biglietto prosegue, il tecnico invece pensa a caricare i suoi. E lo ha fatto proprio nelle sue dichiarazioni, affermando come il lavoro ancora non è concluso e che proseguirà nei suoi tre anni di contratto. Una bella iniezione di futuro per una squadra che ora potrà concentrarsi esclusivamente sul campo.

Mourinho sguardo intenso foto Ansa
Josè Mourinho e la Roma, il futuro prosegue in panchina – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy