Calciomercato, Nandez sta partendo: lo prende un top club mondiale

La stagione per Nandez potrebbe non essere finita, un top club mondiale nel calciomercato lo prenderebbe sin da subito. Sono ore calde per il centrocampista uruguaiano, promesso sposo all’Inter qualche tempo fa e ora pronto per un’incredibile avventura.

Calciomercato, Nandez via da Cagliari

La retrocessione di domenica ha lasciato tanti segni. Nel fisico e nel morale, molti ormai sono i calciatori rossoblù che non indosseranno la divisa rossoblù in cadetteria. Joao Pedro, Cragno, Keità, Strootman, Marin, Rog: questi alcuni dei nomi dei sicuri partenti nelle prossime settimane.

Nei prossimi giorni, invece, farà le valigie una recente bandiera dei sardi. Nandez nel calciomercato è pronto a spostarsi in un top club mondiale, l’interesse sull’uruguaiano è importante e potrebbe sin da subito lasciare l’Italia.

Nandez foto LaPresse
Calciomercato, Nandez dal Cagliari verso un top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lo prende un top club

Il calciatore del Cagliari era stato spesso in procinto di lasciare la Sardegna. Spesso su di lui sembrava l’Inter ad avere una sorta di precedenza, è andata vicinissima a lui prima di un brutto infortunio. Ora, con la retrocessione le cose sembrano essere cambiate, Inzaghi ha altri obiettivi sulla fascia e il laterale si guarda intorno.

Nandez nel calciomercato è seguito da un top club come il Boca Juniors, che vorrebbe riaverlo. Nel 2018 fu proprio il team argentino a venderlo ai sardi per circa sedici milioni di euro, cifra che potrebbe bastare proprio per riportarlo in Sudamerica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il suo ex compagno Simeone rimarrà in Italia

Calciomercato, ecco dove va Nandez

Secondo TyC Sports, Nandez sarebbe anche felice di approdare in un top club come il Boca nel calciomercato, ma occhio a Tottenham, Napoli ed Atletico Madrid. I team europei stanno intensificando i loro rapporti e potrebbero inserirsi nell’affare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Luis Suarez pronto a lasciare l’Europa

Antonio Conte apprezza i laterali a tutta fascia, Nandez ha anche una particolare predisposizione alla lotta che lo rende ideale per il gioco del tecnico leccese. Non lo disprezza nemmeno Diego Simeone, che vede in lui la famigerata garra. L’inserimento del Napoli potrebbe essere la sorpresa last minute: l’agente Bentancur – a Napoli Calcio 24 – ha ammesso come il suo assistito sia un calciatore adatto per una piazza calda come quella campana.

Napoli-Cagliari - foto LaPresse
Nandez bestia nera del Napoli, alla quale segnò un gol decisivo lo scorso anno – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy