Calciomercato Roma: arriva l’attaccante del Manchester – esclusiva

Il calciomercato della Roma potrebbe portare un bel regalo a Mourinho direttamente dal Manchester United. Un calciatore sembra essere l’oggetto del desiderio e, come da indiscrezione del nostro Enrico Camelio, l’affare potrebbe diventare importante.

Calciomercato Roma, che colpo

La vittoria in Europa Conference League ha un po’ gasato tutto l’ambiente. Vincere è sempre bello, soprattutto per una piazza come Roma che mancava all’appello da un po’ di tempo. Il primo trofeo dell’ECL è arrivato a Roma con grandi festeggiamenti e la sensazione su come la Roma meriti anche di più.

Lo sanno bene i dirigenti e il tecnico: Mourinho nel calciomercato della Roma potrebbe avere un regalo dal Manchester. Una sorta di premio in più per l’ottimo svolto almeno in campo europeo… e per rinforzarsi decisamente anche in vista della prossima Serie A.

Rashford e Martial - foto LaPresse
Rashford e Martial, pezzi pregiati del Manchester United – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Ecco chi arriva da Manchester

Come riportato dal giornalista Enrico Camelio, la Roma sta cercando di guardarsi intorno… dandosi un’aria anche più sbarazzina ed europea. Avere i campioni dà il giusto senso, l’esempio di uno Smalling perfetto in finale ha fatto capire come c’è un porto sicuro dove poter prendere degli ottimi elementi.

Il calciomercato della Roma di Mourinho si incrocia con il Manchester per Anthony Martial, attualmente in prestito al Siviglia. C’è un interesse rinnovato da parte dei dirigenti, che puntano il trentenne francese da affiancare magari a Zaniolo e Abraham per un gran bel tridente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una mossa a sorpresa per l’ex Nainggolan

Mourinho lo vuole a Roma

L’unica certezza è che il Siviglia ha rimandato al mittente l’attaccante, nove presenze in Liga e tre in Europa nei cinque mesi di prestito spagnolo non sono stati ritenuti sufficienti per un tentativo di riscatto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Addio al tecnico, in Serie A cambia tutto

Ed ecco giungere così i giallorossi, che cercano l’affare. Mourinho potrebbe averlo alla Roma, il calciomercato busserà su Manchester cercando un accordo. Il francese ha un contratto sino al giugno 2024 e una quotazione intorno ai venti milioni di euro, ma dall’Inghilterra faranno in modo di liberarsene: l’ingaggio da 15 milioni di euro netti è un incubo ricorrente da quelle parti.

Martial in gol - foto LaPresse
Calciomercato Roma, dal Manchester può arrivare una punta veloce come Antony Martial – foto LaPresse
Impostazioni privacy