Carlo Ancelotti – Real Madrid, si cambia: ecco cosa farà in futuro

Il futuro di Carlo Ancelotti e del Real Madrid è analizzato a sorpresa dai media spagnoli, che delineano ora quale possano essere gli scenari dopo la vittoria della Champions League. La numero 14 per il club spagnolo, la quarta per il tecnico che potrebbe ora lasciare la panchina dei madrileni.

Carlo Ancelotti e l’incertezza Real

La vittoria della Champions League è un lusso che dalle parti di Madrid è diventato abitudine. Negli ultimi dieci anni sono ben cinque le vittorie dei madrileni, alla media di una coppa ogni due edizioni. Qualcosa di semplicemente pazzesco, che fa ben riflettere sul divario tra il miglior club del mondo e le altre big europee e non.

In tutto ciò, i media spagnoli hanno parlato del futuro di Carlo Ancelotti e del Real Madrid, una novità è in atto. Che farà riflettere e discutere i tifosi dei blancos, ma anche quanti apprezzano il tecnico in Italia.

Ancelotti premiato  foto LaPresse
Carlo Ancelotti premiato e perplesso: quale futuro al Real Madrid? calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco cosa farà in futuro

La vittoria della Champions più quella della Liga con tante giornate di anticipo sono il biglietto da visita d’oro del tecnico di Reggiolo. I flop con Napoli ed Everton sono stati dimenticati, l’ambiente madrileno lo ha ricaricato di vittoria.

La panchina di Carlo Ancelotti al Real Madrid è però a rischio, il suo futuro da allenatore potrà essere messo in discussione. Il tabloid Ok Diario ha captato come non siederà in panchina prossimamente, Florentino Perez ha altro ora in mente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Iptv, pugno duro contro i “furbetti”

Il Real Madrid vuole cambiare

Quanto captato dai media spagnoli lascia così lo spazio per notevoli discussioni. Carlo Ancelotti lascerà la panchina del Real Madrid, ma rimarrà in futuro nel club: lo ha deciso Florentino Perez.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una pazza idea fa discutere i tifosi della Juve

Il super presidente spagnolo, che ancora inneggia alla Superlega, concederà una sorta di “wild card” al tecnico italiano. Una volta finita la sua missione da allenatore, potrà decidere cosa fare all’interno del club, se fare il direttore tecnico, il supervisore e molto altro ancora. Il Real si legherà quindi a vita con il tecnico, ma in un altro modo.

Ancelotti esulta foto LaPresse
Carlo Ancelotti esulta per la sua quarta Champions, sarà a vita a Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy