Calciomercato: Lukaku ha deciso il suo futuro, dall’Inghilterra sono sicuri

Il futuro di Romelu Lukaku ormai tiene banco da diverso tempo sul calciomercato. Sono divere le squadre che in questi ultimi giorni hanno sondato il terreno per arrivare al belga, ma il giocatore ha le idee chiare sulla prossima destinazione. E il Daily Mail anticipa le intenzioni dell’attuale attaccante del Chelsea.

Calciomercato: Lukaku ha deciso il suo futuro, ecco dove giocherà

Dall’Inghilterra non hanno dubbi: Romelu Lukaku ha già deciso il suo futuro in vista della prossima sessione di calciomercato. Il belga lascerà sicuramente il Chelsea e sono diverse le squadre, almeno stando alle ultime indiscrezioni, che hanno sondato il terreno nelle ultime settimane con l’entourage del giocatore.

Vi abbiamo parlato di incontri con Inter e Bayern Monaco, ma anche il Barcellona e il Real Madrid starebbero valutando la possibilità di acquistare il giocatore belga. In realtà, Lukaku avrebbe già deciso la sua nuova destinazione e si tratterebbe solo di questione di tempo prima di arrivare alla fumata bianca.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, infatti, Lukaku sarebbe pronto a ridursi lo stipendio pur di tornare all’Inter nel mercato estivo. Prima, però, si deve trovare l’accordo con il Chelsea e la strada non è sicuramente semplice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Inter
Lukaku disposto a tagliarsi lo stipendio pur di vestire la maglia dell’Inter © Lapresse

Calciomercato: Lukaku vuole l’Inter

Romelu Lukaku e l’Inter sempre più vicini in vista del calciomercato estivo. Come detto in precedenza, il giocatore sarebbe disposto a rinunciare a quasi il 50% del suo stipendio per ritornare a vestire la maglia nerazzurra.

In particolare, il belga avrebbe confermato all’Inter la sua disponibilità a guadagnare 6 milioni di euro e non i 9,5 che in questo momento percepisce al Chelsea. Un messaggio sicuramente importante lanciato al club italiano.

Futuro Lukaku: Inter e Chelsea devono trovare l’accordo

Il trasferimento di Lukaku all’Inter nella prossima sessione di calciomercato naturalmente è condizionato dall’accordo tra i nerazzurri e il Chelsea. Al momento, le parti sono davvero distanti, ma non possiamo escludere che proprio la volontà dello stesso giocatore possa portare i Blues ad abbassare le pretese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: rilancio Lukaku, una big pronta a beffare i nerazzurri

Lukaku Inter
Inter e Chelsea al lavoro per trovare un accordo su Lukaku © Lapresse
Impostazioni privacy