Serie A: è rottura con il tecnico, addio immediato

In Serie A il valzer delle panchine non sembra avere fine. Un allenatore è pronto a rompere, forse un po’ a sorpresa, con il club ed annunciare l’addio immediato. E il futuro a questo punto non sembra essere roseo come ci si poteva immaginare. Le ultime.

Serie A: è rottura con il tecnico, addio in vista

Il valzer delle panchine in Serie A è pronto ad entrare nel vivo e già nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità. Infatti, almeno da quanto scritto da Alfredo Pedullà, un tecnico sembrerebbe intenzionato a rompere con la propria società dopo alcune discussioni avvenute nelle ultime ore.

Bisogna dire che non c’è ancora niente di ufficiale, ma la strada sembra essere segnata e la separazione dovrebbe avvenire nel giro di davvero poco tempo. Il presidente è al lavoro per ricucire lo strappo, ma la strada è davvero in salita.

Davide Nicola e la Salernitana, quindi, potrebbero non proseguire insieme in Serie A la prossima stagione. Una notizia che rischia di procurare la rabbia dei tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Davide Nicola
Nicola non rinnova con la Salernitana? © Lapresse

Salernitana: Nicola lascia con Sabatini?

Davide Nicola potrebbe non rinnovare con la Salernitana dopo la rottura tra Sabatini e il presidente Iervolino. In particolare, tra i due ci sarebbero stati degli screzi sui soldi destinati agli agenti e il tecnico non sarebbe disposto a stare in Campania senza la presenza del direttore sportivo.

Per questo motivo nelle prossime ore la Salernitana potrebbe rivedere completamente i piani stagionali e dire addio ai due artefici della salvezza.

Panchina Salernitana: Andreazzoli il favorito

In caso di rottura con Nicola e Sabatini, il nome giusto per la Salernitana in vista della prossima Serie A potrebbe essere Andreazzoli. Si tratta di un profilo ideale per il progetto dei campani, ma molto dipenderà anche dal nuovo direttore sportivo.

Insomma, sono ore sicuramente frenetiche in casa campana con Iervolino che potrebbe trovarsi a rivedere completamente i programmi.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: salta un’altra panchina, già scelto il sostituto

Andreazzoli
Andreazzoli potrebbe essere il sostituto di Nicola alla Salernitana © Lapresse
Impostazioni privacy