Il Real Madrid compra in Italia: tutto fatto nel mercato per Ancelotti

Il Real Madrid sta mettendo a segno un colpo nel calciomercato levandoci un top player dall’Italia. La camiseta bianca diventa così sempre più ambita da quanti hanno fatto molto bene nel nostro campionato, in particolare per un calciatore che con i suoi gol e i suoi assist ha praticamente retto da solo una intera squadra. Se ne è accorto anche Carlo Ancelotti, che ora lo vuole a tutti i costi

Calciomercato, Real pronto al colpo

La vittoria della Champions League ha ridato ancora più fame sportiva al Real Madrid. D’altronde, Carlo Ancelotti con i blancos ha un appeal special ed il club vuole rimanere sempre il migliore del mondo. Un dato su tutti fa capire le ambizioni spagnole: nelle ultime dieci edizioni della Champions League, cinque sono state vinte proprio dai madrileni e due da Ancelotti.

Con questi propositi, il tecnico ha richiesto al Real Madrid uno sforzo sul mercato guardando all’Italia. Terra dove i calciatori hanno ancora un prezzo accessibile e si possono fare anche degli ottimi affari.

Udinese-Juve foto LaPresse
Real in Italia nel vedere sul mercato un protagonista della Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Dall’Italia a Madrid, ecco chi va

Non che i madrileni abbiano problemi economici, anzi. Risparmiare o comunque fare degli affari low cost è ancora possibile, considerando come i soldi per Kylian Mbappè sono stati risparmiati per la volontà del francese di rinnovare con il Psg.

Al suo posto non arriverà un elemento altrettanto bravo, ma sicuramente utile in campo. Proiettato in Italia c’è l’interesse concreto del Real Madrid sul mercato verso Gerard Deulofeu dell’Udinese. Secondo El Mundo Deportivo, il club madrileno avrebbe già approcciato la trattativa con i friulani, che potrebbero accontentarsi di una cifra giusta sul mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >> Pirlo e De Rossi, futuro in panchina: ecco dove vanno

Real pronto ad averlo sul mercato

Ancelotti prenderebbe un esterno di grande utilità, maturato definitivamente nel suo percorso in bianconero. Deulofeu è seguito dal Milan e dal Napoli, ma anche da altri top club che vorrebbero accoglierlo in squadra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma trema, perde il suo campione

L’opzione Real Madrid sul mercato piace a Deulofeu, che lascerebbe l’Italia per un club che ha vinto 14 edizioni della Champions League. Probabilmente per 15 milioni di euro (più qualche prestito), l’Udinese potrebbe accontentare la volontà dello spagnolo di rientrare in patria.

Napoli-Udinese foto LaPresse
Deulofeu affronta Osimhen in Napoli-Udinese – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy